Visualizzazione Stampabile
-
Non ho nessuna intenzione di mettere sull'internet i miei dati personali.
-
Provate a digitare "Alberto Stasi" : c'è!!! :eek:
Ci sono anche una cinquantina di "Amanda Knox"... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Provate a digitare "Alberto Stasi" : c'è!!! :eek:
Ci sono anche una cinquantina di "Amanda Knox"... :D
Talvolta però sono omonimi (in caso di nomi banali) o gente che si segna a buffo con nomi famosi, però se cerchi trovi anche qualche vero famoso.
-
Io ho inserito il nome, ma non so come usare il sito.....
-
E' vero, Alberto c'è (peraltro è nato nel 1983, non credo ce ne siano moltissimi). Non c'è Sollecito però.
-
Sono iscritto, ma non ho più riguardato la pagina dalla seconda volta credo
-
queste curiosità malsane su probabili assasini la dicono lunga sul livello dei frequentatori di pol :D
-
Probabili lo dici tu. Io non lo credo affatto, specialmente nel caso di Alberto.
-
Citazione:
il merovingio
Ragazzi ho creato il mio account una mezz'ora fa (dopo mesi di insistenze da parte dei miei amici) e sono già drogato!!!!
Sto passando in rassegna nomi e cognomi di tutte le persone che ho conosciuto nella mia vita, dall'asilo fino a oggi! :eek:
1) il sito e' soloo in inglese
2) accetta solo inndirizzi email di alcuni portali ma non tutti (ad esempio libero.it no)
-
Citazione:
teo scarpellini
queste curiosità malsane su probabili assasini la dicono lunga sul livello dei frequentatori di pol :D
Considerando che il 99% degli italiani ha curiosità malsane sugli assassini,direi che i frequentatori di Pol sono gente nella norma.