Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexx
Alexx, non credevo tu fossi bionda e bella! ... :-)
La "porta del Re" e' a Kaliningrad/Koenigsberg?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wento
Alexx, non credevo tu fossi bionda e bella! ... :-)
La "porta del Re" e' a Kaliningrad/Koenigsberg?
:D,
Si, sono Королевские Ворота o la porta del Re
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexx
Bella camicia Alexx!! :D :D
Miles Insulae
-
Comunque su questo 3d si stanno dicendo davvero un mucchio di cazzate!!
Miles Insulae
-
Se ci fosse giustizia Konigsberg\Kaliningrad dovrebbe tornare alla Germania. Oggi purtroppo è un enclave russa, tra l'altro di notevolissima importanta strategica (mi pare ospiti la flotta russa del Baltico, Mosca non la mollerà mai), ma leggendo le pagine di questo 3d ho letto cose come "l'area si è slavizzata": nossignore, l'area non "si è" slavizzata, ma è stata slavizzata, deportanda migliaia di tedeschi in Urss come lavoratori forzati o forzando la popolazione all'emigrazione (riducendola cioè in miseria). I russi a Konigsberg sono solo degli occupanti che hanno fatto una vera pulizia etnica della zona.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rienzi
Se ci fosse giustizia Konigsberg\Kaliningrad dovrebbe tornare alla Germania. Oggi purtroppo è un enclave russa, tra l'altro di notevolissima importanta strategica (mi pare ospiti la flotta russa del Baltico, Mosca non la mollerà mai), ma leggendo le pagine di questo 3d ho letto cose come "l'area si è slavizzata": nossignore, l'area non "si è" slavizzata, ma è stata slavizzata, deportanda migliaia di tedeschi in Urss come lavoratori forzati o forzando la popolazione all'emigrazione (riducendola cioè in miseria). I russi a Konigsberg sono solo degli occupanti che hanno fatto una vera pulizia etnica della zona.
Saluti.
un po' come gli sloveni e i croati sulle coste dell'Istria, condivido il tuo discorso, peccato perchè secondo me una decina d'anni fa la Germania avrebbe potuto negoziare Koenigsberg con una Russia alla fame e un presidente Eltsin malaticcio e poco lucido in cambio di ingenti aiuti: avrebbero forse potuto ottenerla sotto forma di "affitto" sotto la sovranità formale russa, ma ora la Russia non ha più bisogno di denaro liquido, le sue risorse petrolifere e di gas le permettono di vivere tranquillamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexx
:D,
Si, sono Королевские Ворота o la porta del Re
una domanda scusa, hai mai incontrato il Duca Aimone di Savoia che abita a Mosca da molti anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rienzi
Se ci fosse giustizia Konigsberg\Kaliningrad dovrebbe tornare alla Germania. Oggi purtroppo è un enclave russa, tra l'altro di notevolissima importanta strategica (mi pare ospiti la flotta russa del Baltico, Mosca non la mollerà mai), ma leggendo le pagine di questo 3d ho letto cose come "l'area si è slavizzata": nossignore, l'area non "si è" slavizzata, ma è stata slavizzata, deportanda migliaia di tedeschi in Urss come lavoratori forzati o forzando la popolazione all'emigrazione (riducendola cioè in miseria). I russi a Konigsberg sono solo degli occupanti che hanno fatto una vera pulizia etnica della zona.
Saluti.
Sisi, daremo Kalingrad e stata sempre Prussia i d accordo, ma allora dobbiamo ricevere Finlandia, Polonia, Aljaska tutta Mediia Asia, certamente e Caucaso tutto,
Per te che confine piu preferbile 1500, 1914, 1945, 1990?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
una domanda scusa, hai mai incontrato il Duca Aimone di Savoia che abita a Mosca da molti anni?
No, mai l ho incontravo, e degnato uomo? A mia vegogna io non so chi e...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexx
No, mai l ho incontravo, e degnato uomo? A mia vegogna io non so chi e...
Il futuro Re D'Italia:-01#44