Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149
  1. #1
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito GADOLLA contro Marsanilla.

    Bei tempi quando al cinema Lux andavamo a vedere quei bellissimi, un po trash, capolavori fantademenziali giapponesi tipo Godzilla, King Kong, e via dicendo.
    Stamane aprendo il "Levante" e leggendo l'intervista del coordinatore provinciale di AN Gianfranco Gadolla, sono ritornato bambino ed ho visto il buon Gadolla nelle vesti dell'eroe buono che vuole salvare la ns. città dalla furia del mostro cattivo "Marsanilla".
    Questa intervista mi ha inoltre posti le seguenti domande:
    1) Chi ha ispirato queste dichiarazioni così dure verso Marsano? Gadolla Santa la conosce per via del Carillon, dei bagni Fiore, del Covo e per essere stato ottimo presidente della Sammargheritese negli anni 80. Ma per il resto credo ignori tutto quello che accade, quindi la sua intervista ha avuto un ispiratore in loco.
    2) Il Presidente del Circolo di AN era al corrente di questa intervista e del suo contenuto?
    3) Cosa si proponeva di ottenere Gadolla, e con lui il suo ispiratore?

    Alla prima domanda ho dato semplicisticamente una risposta, nel momento in cui lo stesso Gadolla dice di apprezzare, pur non conoscendolo, il lavoro di "Gente x Santa" e di stimare il suo fondatore Prof. De Marchi
    Alla seconda domanda ho risposto andando direttaemnete a sentire ciò che ne pensava il Presidente Sartori (tra l'altro chiamato in ballo nell'intervista, con l'invito a dimettersi dalla Presidenza dell'Aerea Marina di Porotfino, per non collaborare con il "nemico" Marsanilla). Sartori è letteralmente caduto dalle nuvole e, letto l'articolo, mi ha confermato che non condivide quanto in esso contenuto e che a dimettersi non ci pensa nemmeno lontanamente.
    Per la terza domanda non ho risposta, credo che se l'intenzione era quella di creare una spaccatura nella maggioranza, il risultato ottenuto è l'esatto contrario.
    Gadolla con Fini ha in comune solo il nome (Gianfranco), ma in quanto a carisma e fiuto politico purtroppo ne è molto lontano. Queste uscite servono solo ad isolare ancor di più AN dal resto del centrodestra. Se voleva lavorare ad una soluzione alternativa per il 2009, ha proprio sbagliato strada. Le soluzioni vanno semmai ricercate intessendo rapporti più stretti con gli altri partiti del centrodestra, è un lavoro politico delicato e certe uscite improvvide tendono solo a distruggere e non certo a costruire.
    Saluti

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sicuramente Sartori non si dimette!
    Vista la fatica per sedersi sul cadreghino ottenuto dal fido chiarelli sarebbe un pazzo se lo facesse ora!
    Io sono dell'idea che si sta vivendo un'ammucchiata politica dove tutti si accoppiano con tutti salvo poi smentire l'evidenza!
    chissa le risate che si fa IL CAVALIERE BIANCO!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto qualunquista e volendo, poco conoscitore delle tecniche di partito mi sovvengono 1 interrogativo e molte certezze che prendono spunto dalle considerazioni poste da ataturk

    1.GADOLLA può o non puo' fare tutte le dichiarazioni che politicamente ritiene opportune oppure avrebbe dovuto fare un giro di consultazioni, magari nel palazzo , nonostante che aenne sia stata mollata non da Gadolla ma da un consigliere che grazie ad aenne è entrato in maggioranza ?
    2. GADOLLA vive Santa Margherita Ligure più di tanti altri che oggi magari siedono in Consiglio Comunale e conosce bene la realtà cittadina;
    3. GADOLLA va ammirato per la chiarezza e trasparenza del suo messaggio che senza se e senza ma ha detto chiaramente che questa Amministrazione ha fallito;
    4. mi si dice che SARTORI, dopo i fatti che hanno portato fuori da aenne il consigliere comunale e una parte di iscritti, è stato eletto Presidente con la "benedezione" di GADOLLA;
    5. mi suona strana questa preoccupazione e amor di "AN " da parte di chi ha lasciato il partito di fini per quello di storace. Gatta ci cova !!!

    ATATURK Gente per Santa non ha la lebbra, per cui stai tranquillo che chiunque ne riconosca le capacità non viene certo infettato.

    Buon Anno e un saluto alla coerenza

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    sicuramente Sartori non si dimette!
    Vista la fatica per sedersi sul cadreghino ottenuto dal fido chiarelli sarebbe un pazzo se lo facesse ora!
    Io sono dell'idea che si sta vivendo un'ammucchiata politica dove tutti si accoppiano con tutti salvo poi smentire l'evidenza!
    chissa le risate che si fa IL CAVALIERE BIANCO!
    visto da fuori, piu' che ammucchiata userei il termine avvicendamento, nuovi scenari e ricerca del nuovo.
    Forse il c. destra ci sta provando rischiando grosso. Sarà quel che Iddio vorrà.
    Non vedo invece analoghi tentativi sull'altro lato della strada ( inteso come fronte politico )

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi! Qui sta crollando tutto il sistema cosidetto di SPOIL SYSTEM!
    Adesso chi glielo va a dire a Viziano di dare le dimissioni dalla Partecipata Villa Durazzo per non collaborare col nemico di sinistra! E ai Consiglieri della stessa Partecipata?
    Caro ATA altro che collante della maggioranza!
    Mi sa che qui siamo al SI SALVI CHI PUO'.
    Infatti fioriscono i Circoli Cultural Politicanti patrocinati piu' o meno occultamente. Cosa credi Ata? Che si tratti di pia devozione alle tradizioni cittadine?
    Mi sa che si sta organizzando un festa dove qualcuno sarà rosolato allo spiedo!
    Vediamo se il rosolante ci sta e fino a quando!
    Io fossi in lui li manderei tutti a cagare.....

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    Ragazzi! Qui sta crollando tutto il sistema cosidetto di SPOIL SYSTEM!
    Adesso chi glielo va a dire a Viziano di dare le dimissioni dalla Partecipata Villa Durazzo per non collaborare col nemico di sinistra! E ai Consiglieri della stessa Partecipata?
    Caro ATA altro che collante della maggioranza!
    Mi sa che qui siamo al SI SALVI CHI PUO'.
    Infatti fioriscono i Circoli Cultural Politicanti patrocinati piu' o meno occultamente. Cosa credi Ata? Che si tratti di pia devozione alle tradizioni cittadine?
    Mi sa che si sta organizzando un festa dove qualcuno sarà rosolato allo spiedo!
    Vediamo se il rosolante ci sta e fino a quando!
    Io fossi in lui li manderei tutti a cagare.....
    Mizziga come sei criptico caro ascaro, non riesco a capire il tuo intervento.
    Scusami ma sono curioso

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non c'è fine allo schifo.........., sempre più giù, i risultati di una non politica sono sotto gli occhi di tutti, alla fine più delle parole contano i risultati, e noi se continueremo con questo andazzo avremo una cittadina dormitorio senza giovani andranno a lavorare fuori all'estero e i nuovi S.Margheritesi cominciano già a vedersi sono rumeni,slavi ecc. è così, si fa finta non non vedere o voler capire dove ci porterà tutto questo....

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahime'.
    chiarissimo ai poche e criptico ai tanti!
    E' il mio destino!

  9. #9
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qualunquista Visualizza Messaggio
    Per quanto qualunquista e volendo, poco conoscitore delle tecniche di partito mi sovvengono 1 interrogativo e molte certezze che prendono spunto dalle considerazioni poste da ataturk

    1.GADOLLA può o non puo' fare tutte le dichiarazioni che politicamente ritiene opportune oppure avrebbe dovuto fare un giro di consultazioni, magari nel palazzo , nonostante che aenne sia stata mollata non da Gadolla ma da un consigliere che grazie ad aenne è entrato in maggioranza ?
    2. GADOLLA vive Santa Margherita Ligure più di tanti altri che oggi magari siedono in Consiglio Comunale e conosce bene la realtà cittadina;
    3. GADOLLA va ammirato per la chiarezza e trasparenza del suo messaggio che senza se e senza ma ha detto chiaramente che questa Amministrazione ha fallito;
    4. mi si dice che SARTORI, dopo i fatti che hanno portato fuori da aenne il consigliere comunale e una parte di iscritti, è stato eletto Presidente con la "benedezione" di GADOLLA;
    5. mi suona strana questa preoccupazione e amor di "AN " da parte di chi ha lasciato il partito di fini per quello di storace. Gatta ci cova !!!

    ATATURK Gente per Santa non ha la lebbra, per cui stai tranquillo che chiunque ne riconosca le capacità non viene certo infettato.

    Buon Anno e un saluto alla coerenza
    Caro Amico, non voglio che Gadolla taccia ci mancherebbe altro puo dire ciò che vuole ma deve farlo usando la propria testa (se ce l'ha) e non quella di altri. Vedi qualche mese fa lo stesso Gadolla la pensava all'opposto. Era il mese di giugno 2007 ed egli redarguì pesantemente Chiarelli perchè aveva riconsegnato le deleghe e stava prendendo in considerazione l'idea di cessare il suo rapporto con Marsano e la maggioranza. In 6 mesi Gadolla è passato da supporter dell'amministrazione Marsano a fiero oppositore della stessa. Nel frattempo siamo usciti da AN in una dozzina di persone e stessa cosa ha fatto il Consigliere Chiarelli. Mi sorge il dubbio che l'avversione a Marsano è solo una ripicca nei confronti del povero Chiarelli che non è affatto vero che non ha rappresentato AN, anzi ha ben lavorato in questi 3 anni e 1/2 e con il suo lavoro ha ottenuto importanti apprezzamenti. Poi la sviolinata a GPS e al suo fondatore è chiaramente stata sollecitata da qualche nuovo o vecchio iscritto di AN che bazzicca in P.zza Roccatagliata. Staremo a vedere se la base di AN, ovvero i suoi elettori, saranno d'accordo con quanto detto dal Sig. Gadolla. E di questo, permettimi, sinceramente ne dubito.
    Saluti

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo ATA, se ne sai di cose!
    Ammetti però che è veramente squallido che arrivi un signore da genova, dia ordini e i supini sammarghertesi AN tutti a prostrarsi come il buon Chiarelli che prima molla le deleghe e poi le riprende.
    Io questa la ho gia' sentita una volta al tempo di BDM quando...................
    Dai facci sognare e dicci anche chi sarà il prossimo Presidente dei PII ISTITUTI!
    Però dopo la sviolinata a GNOCCHI di Marsano al CONFUEGO....
    vuoi mettere che vi fotte tutti ancora una volta?
    VAI ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    E non mi riferisco a De marchi!
    PS: a quanto ammonta la base AN di SML!

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 10:29
  2. Congresso AN Genova:Gianfranco Gadolla vs Alfio Barbagallo
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 21:42
  3. Gianfranco Gadolla nuovo Presidente A.N. GENOVA
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 17:11
  4. D'Amato contro Tremonti, contro Berlusconi, contro tutti!
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 15:34
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito