Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
aaaahhhh
ma scusa
nn eravamo solo io e gherra a fare ot da fondo?
:-00w09d:D
Era un post spiritoso ma contestuale al thread. I vostri non lo sono mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Era un post spiritoso ma contestuale al thread. I vostri non lo sono mai.
Spiritoso.
Adesso si dice così? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Era un post spiritoso ma contestuale al thread. I vostri non lo sono mai.
ma de che?
cmq invasione all'iran parte 2 nn lo vedo più
cancellato?
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma de che?
cmq invasione all'iran parte 2 nn lo vedo più
cancellato?
:confused:
ah ok
l'ho ritrovato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma de che?
cmq invasione all'iran parte 2 nn lo vedo più
cancellato?
:confused:
Ah, non da me, non saprei...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ah, non da me, non saprei...
si si
l'ho trovato
tra l'altro ho visto degli aggiornamenti notevoli
:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
....:ue:ue:ue
http://www.windoweb.it/desktop_foto/...omputer_15.jpg
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma te una foto di un culetto femminile l'avevi già postata da qualche parte....