Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
è vero!! è troppo pericoloso!!
un bel culo e delle belle tette, hanno un potere ipnotizzante fortissimo... ed essere ipnotizzati mentre si guida non è il massimo della sicurezza!!
quando ho sbattuto la macchina a taormina dovevo fare causa alle gnoccone turiste tedesche, è colpa dei loro culi se ho sbattuto!!
:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Io, causa stessa passione, ho semidistrutto la bellissima citroen gs di mio padre.
a tuo padre cos'hai raccontato?? :-0008n
io a mio padre non gliel'ho detto che ho sbattuto la macchina per guardare dei culi... ho detto che ho lasciato la macchina parcheggiata e l'ho ritrovata in quel modo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
1) Sbagliato, le donne sono le più feroci commentatrici di culi delle altre. :D
2) Il mio b-side ve lo potete scordare, altrimenti Lorenzo mi/vi fa la festa. :D
3) Offendere Fen? e quando mai? Solo che non sopporto il Drugo quando attacca con le solite menate che le fighe spettano solo ai ricconi...:ronf
1 - Questo (purtroppo) è vero. Le peggiori nemiche delle donne, quando si parla di estetica, sono le donne.
2 - Auà...cala da su pete di liv'andossa. Mangh t'avess chiesht chissà che...
3 - Drugo a volte esagera, ma non ha tutti i torti.
-
Drugo è froggio inside.
Molto froggio.
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
1 - Questo (purtroppo) è vero. Le peggiori nemiche delle donne, quando si parla di estetica, sono le donne.
2 - Auà...cala da su pete di liv'andossa. Mangh t'avess chiesht chissà che...
3 - Drugo a volte esagera, ma non ha tutti i torti.
1) Exactly. :D
2) Oh lu bardà, aricurd't ca ji ti capisce! Lu uaglion' me è ggelos, ch'i vu fa?
3) Drugo è un frustrato sparacazzate, è incontrovertibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
a tuo padre cos'hai raccontato?? :-0008n
io a mio padre non gliel'ho detto che ho sbattuto la macchina per guardare dei culi... ho detto che ho lasciato la macchina parcheggiata e l'ho ritrovata in quel modo...
Quando è capitato a me la scusa ufficiale fu "è squillato il telefono e per rispondere non ho visto che il tipo davanti si era fermato. :i :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Quando è capitato a me la scusa ufficiale fu "è squillato il telefono e per rispondere non ho visto che il tipo davanti si era fermato. :i :D
perchè gli hai dovuto fare l'assicurazione, no?
io invece avevo causato danni solo alla mia macchina. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
a tuo padre cos'hai raccontato?? :-0008n
io a mio padre non gliel'ho detto che ho sbattuto la macchina per guardare dei culi... ho detto che ho lasciato la macchina parcheggiata e l'ho ritrovata in quel modo...
Non è che potevo inventarmi chissà che. Ho pure semidistrutto la macchina che mi stava davanti. Dissi che mi erano caduti gli occhiali e che per raccoglierli mi son dovuto abbassare..e in quell'attimo....crash. :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Non è che potevo inventarmi chissà che. Ho pure semidistrutto la macchina che mi stava davanti. Dissi che mi erano caduti gli occhiali e che per raccoglierli mi son dovuto abbassare..e in quell'attimo....crash. :ue
ormai tutti noi ne abbiamo tratto un grosso insegnamento da queste disavventure:
quando c'è un bel culo da ammirare, si mantiene il sangue freddo, si accosta la macchina, si tira il freno a mano e si ammira lo spettacolo...
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
1) Exactly. :D
2) Oh lu bardà, aricurd't ca ji ti capisce! Lu uaglion' me è ggelos, ch'i vu fa?
3) Drugo è un frustrato sparacazzate, è incontrovertibile.
2) Mi sting zitt, e mi facc li fatt'a mì...avess'a fà che cussù s'ingazz....