con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ormai tutti noi ne abbiamo tratto un grosso insegnamento da queste disavventure:
quando c'è un bel culo da ammirare, si mantiene il sangue freddo, si accosta la macchina, si tira il freno a mano e si ammira lo spettacolo...
Non è che potevo inventarmi chissà che. Ho pure semidistrutto la macchina che mi stava davanti. Dissi che mi erano caduti gli occhiali e che per raccoglierli mi son dovuto abbassare..e in quell'attimo....crash.
eccone un altro in effetti non si puo' raccontare in pubblico di aver fatto un botto del genere, eppure conosco un sacco di gente con storie simili che poi inventa le scuse più assurde.
eccone un'altro in effetti non si puo' raccontare in pubblico di aver fatto un botto del genere, eppure conosco un sacco di gente con storie simili che poi inventa le scuse più assurde.
io ero con 4 miei amici, era ferragosto, ancora mi prendono per il culo a distanza di anni...
eccone un'altro in effetti non si puo' raccontare in pubblico di aver fatto un botto del genere, eppure conosco un sacco di gente con storie simili che poi inventa le scuse più assurde.
E' che è passato molto tempo da allora e la cosa l'ho metabolizzata.
Però quello fu il primo e unico incidente causato per colpa mia.
Da allora mi hanno solo tamponato lievemente un paio di volte.
Chissà che cavolo stavano guardando....