Guardate cos'ho trovato...
LINK
ma da quando in qua per pubblicizzare delle scarpette da bambine si usano foto dove la bambina ha le mutandine abbassate??!!
che razza di messaggio subdolo vuole dare?

Guardate cos'ho trovato...
LINK
ma da quando in qua per pubblicizzare delle scarpette da bambine si usano foto dove la bambina ha le mutandine abbassate??!!
che razza di messaggio subdolo vuole dare?

Io ci vedo delle differenze:
1)All'epoca il problema della pedofilia non era cosi dibattuto come oggi per cui nel 2007 pretendo una maggiore sensibilità da parte dei pubblicitari.
2)La pubblicità della Coppertone reclamizzava un prodotto solare da spiaggia quindi in relazione anche con una bambina in costume.
3)La rèclame della Coppertone è un disegno , perciò con meno attinenza alla realtà rispetto allo spot delle sneakers.
4)Lo spot del mio link non reclamizza mutandine da ragazzina ma scarpe ergo il vedere la mutanda non ha nessuna attinenza coll'oggetto della pubblicità , avrei capito si fosse parlato di slip o pannolini...
5)Lo spot della Coppertone mi sembra accettabile , dipinge una situazione che può capitare in spiaggia , il secondo spot invece mi sembra troppo malizioso , tittila lo spettatore , provoca senza che se ne senta il bisogno.

io no so voi, ma ora so esattamente che scarpe non comprerò a mia figlia.

1) il fatto che non fosse dibattuto pubblicamente non significa necessariamente che non fosse presente o sentito.
2) e le scarpe prodotti per bambini, in relazione ad altri prodotti per bambini come le mutandine.
3) era il tipo di grafica che andava per la maggiore in quegli anni, non penso che chi l'ha ideato pensasse a non sconvolgere con qualcosa di troppo realistico.
4) per reclamizzare un prodotto solare era necessario mostrare il sedere della bimba? (per seguire il filo logico del tuo discorso)
5) non penso proprio che vedere degli slippini da bimba possa provocare pensieri prurigginosi in ogni uomo se non sono già presenti in forma più o meno latente. Chissà quanti padri potenzialmente pedofili in caso contrario...
La malizia, come sempre, in molti casi è solo nell'occhio di chi guarda.

Sono d'accordo con Io Robert, non si possono paragonare le 2 pubblicità, e la prima si poteva decisamente evitare.

Scusa Isa ma tu faresti fare a tua figlia uno spot che reclamizza scarpe da ragazzina e poi le si fa la foto coi pantaloni e le mutande abbassate??

e dove sarebbe il problema se ha le mutandine abbassate? non vedo come qualcuno possa deviarsi per questo

Sono solo un paio di slippini da bimba a pois gialli...
Preferisco non commentare nemmeno.

Non ho mai avuto problemi a far vedere le mutandine di mia figlia, ad esempio nei bagni pubblici o in un prato durante una scampagnata, ma a questo punto me ne guarderò bene, visto il genere di fantasie titillanti e provocanti che la cosa può provocare.
Se le dovesse scappare la pipì se la tiene finchè non siamo a casa.