Visualizzazione Stampabile
-
senti, io non so che farci se non mi credi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
23 msg al gg iscritta dal 27/11 !! cambiato nick pure tu? :-01#44:-:-01#19 ed io sono tua nonna ahahahha
sono un filo logorroica....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
senti, io non so che farci se non mi credi....
ciao Miss:-:-01#19
buongiorno e auguri ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
ammazza che rompi che sei...
:-0008n beh non mi piace farmi prendere in giro! :-:-01#19anche se questo è un forum di kazzari
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
sono un filo logorroica....
si vabbè ciao pacefrog ed auguroni!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:-0008n beh non mi piace farmi prendere in giro! :-:-01#19anche se questo è un forum di kazzari
io non ti prendo in giro!!! tra l'altro è pure il mio vero nome!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
si vabbè ciao pacefrog ed auguroni!:-:-01#19
giusto per sapere...chi è sto pacefrog?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
ciao, tesoro! tutto OK?
si http://faccine.forumfree.net/beer.gif
cm è andato il brindisi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
giusto per sapere...chi è sto pacefrog?
da come scrivi potresti pure essere mrs linox!! :D