Originariamente Scritto da History X si prima ti credevo solo scemo ora hai pure la malattia di jeff.... donne scappate cacchio nn credevo la prendessi così seriamente cmq se vogliamo dirla tutta sei stata te a provocarmi
Originariamente Scritto da -Adam- In effetti se ne è accorta quando ha fatto la propria comparsa il Fallo.
adam riuppiamo il thread cose da uomini?
Originariamente Scritto da Manny cacchio nn credevo la prendessi così seriamente cmq se vogliamo dirla tutta sei stata te a provocarmi ti pareva.... ma io mica sbavo dietro alle foto del primo che vedo... tu si!!!!!
Originariamente Scritto da Manny adam riuppiamo il thread cose da uomini? vengo anch'io
Originariamente Scritto da History X ti pareva.... ma io mica sbavo dietro alle foto del primo che vedo... tu si!!!!! IO???? ma te sei matta bon basta ti saluto
Originariamente Scritto da Manny adam riuppiamo il thread cose da uomini? Sono qui a disposizione. Scovalo e torniamo ai fasti di un tempo.
Originariamente Scritto da Manny IO???? ma te sei matta bon basta ti saluto no manny cucciolo shhhht vieni qui no no no no no.... coccole
Originariamente Scritto da History X ti pareva.... ma io mica sbavo dietro alle foto del primo che vedo... tu si!!!!! Anche perché di solito gli altri non mettono foto fatte apposta per sbavarci dietro.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum