Originariamente Scritto da Manny ma poi mica mi devo difendere da te, stellina... sicuro??? mordo.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 no. Fulvia mia come mai sei cosi' pessimista..... lo sai che le vie del signore sono infinite capitasse mai che trombi il primo del anno faccelo sapere...
Originariamente Scritto da Manny stellina... non capisco se prendi in giro me o se scherzi a riguardo delle tettone....
Originariamente Scritto da SPYCAM Allora si tromba o no il primo del anno..... se ne hai l'oopportunità meglio di si. non si mai fosse vero
Originariamente Scritto da SPYCAM Fulvia mia come mai sei cosi' pessimista..... lo sai che le vie del signore sono infinite capitasse mai che trombi il primo del anno faccelo sapere... caspita, ho scritto due volte la parola no su 'sto 3d e mi rispondono!
Originariamente Scritto da fulvia1312 caspita, ho scritto due volte la parola no su 'sto 3d e mi rispondono! prova con SI vedi cosa succede......
Originariamente Scritto da History X non capisco se prendi in giro me o se scherzi a riguardo delle tettone.... ma noooo mica parlo di tettone fuori da quel thread e fuori da sto forum
Originariamente Scritto da Manny ma te ti dovevo conoscere prima lib Dovevi giracchiare un po' di più su Liberalismo...
Originariamente Scritto da History X sicuro??? mordo..... mmmm basta poco per addolcirti
Originariamente Scritto da azerty Dovevi giracchiare un po' di più su Liberalismo... ..e su Camera, of course.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum