Auguri a tutti per un 2008 pieno d'amore, di fantasia, di serenitą, vicino alle persone che amate. Vi porto nel cuore. Fulvia.
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti per un 2008 pieno d'amore, di fantasia, di serenitą, vicino alle persone che amate. Vi porto nel cuore. Fulvia.
Sto partendo destinazione Bologna, la macchina č carica e mi manca solo di andare a comprare il cubano da cenone di fine anno. :K
BUON ANNO A TUTTI!!! :K:K:K
BUON 2008 A TUTTI I MIEI AMICI DI POL!!!
Auguri a tutti, buon anno nuovo! :)
Tanti auguri a tutta POL per un 2008 pieno di soddisfazioni, di amore, di serenitą e di bellissime sorprese. :)
Alessandro.
MANNY AUGURS per un 2008 eccezionale a tutti i Forumisti e le Forumiste!!
:p
Tanti auguri a tutti ragazzi!Un bacio e un abbraccio fortissimo!