Visualizzazione Stampabile
-
-
Auguri di buon anno a tutti!
-
-
Auguri Pomponio!
E auguri a tutti i forumisti... o quasi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
ahahaha.... mi ricordi huscita..... sotto mentite spoglie e dunque, dato che so che siete pure guardone, buon anno di prese per i fondelli comare huscita, a te, gabriedduzza e tutte le comari come voi.:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Al resto dei forumisti di pol, pietro compreso (che ho scoperto avere con me il giorno del compleanno).... Auguroni di cuore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiglobal
ahahaha.... mi ricordi huscita..... sotto mentite spoglie e dunque, dato che so che siete pure guardone, buon anno di prese per i fondelli comare huscita, a te, gabriedduzza e tutte le comari come voi.:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
:K:K:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
:confused:
.... niente non era per te, ma per una comare schifosa di altri lidi e amiche sue.... tu hai avuto il solo torto di ricordarmela....ahahaha che spasso quelle :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiglobal
.... niente non era per te, ma per una comare schifosa di altri lidi e amiche sue.... tu hai avuto il solo torto di ricordarmela....ahahaha che spasso quelle :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
...avevo immaginato una spiegazione simile... :-:-01#19