Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Al Quaeda

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Certo è che un gruppo terroristico avrebbe più interesse nel rivendicare i propri attentati che non nel compierli, ma non li hanno rivendicati, e questo non lo dice mazzucco, lo sanno tutti. Certo è che gli stati uniti avrebbero avuto una serie di moventi infinitamente più credibili per volere questi attacchi. E certo è che la versione ufficiale raccontataci dell'11 settembre è ridicola.
    Si dice che un avatar rappresenta la personalità e l'opinione di chi scrive in un forum, nel suo caso è totalmente l'opposto, perlomeno altri che scrivono le medesime boiate cospirazioniste di stampo antiamericano sono più coerenti e sinceri nel mostrarsi col loro vero volto e non come volgari troll

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Si dice che un avatar rappresenta la personalità e l'opinione di chi scrive in un forum, nel suo caso è totalmente l'opposto, perlomeno altri che scrivono le medesime boiate cospirazioniste di stampo antiamericano sono più coerenti e sinceri nel mostrarsi col loro vero volto e non come volgari troll
    Quindi le opinioni che esprimo sarebbero in contrasto col mio avatar? e in che modo chiederei, oltre a chiedermi che senso abbia tentare di deviare la discussione sul mio avatar, tentativo fatto da qualcuno che sa così bene quanto un avatar può divenire una scusa per sviare un argomento, da non avere un avatar.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mojtaba Visualizza Messaggio
    I terroristi fanno attentati, non è necessario che li rivendichino e Bin Laden ha ripetuto in diversi video la paternità dell'attentato.
    Quindi secondo te un terrorista fa un attentato e poi non lo deve rivendicare? e come fa a spargere questo fantomatico terrore se non lo rivendica neppure, lasciando aperta ogni possibilità come anche l'incidente o l'errore umano? Il terrorista come sparge il terrore se non terrorizzando, vale a dire rivendicando l'attentato?

Bin Laden avrebbe rivendicato la paternità dell'attentato? La cosa mi è sfuggita.. facciamo così: poichè io non posso materialmente mostrarti la non rivendicazione dovresti essere tu a linkarmi codesti video così che io li veda: di cotanti documenti sarà affollata la rete, no?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Non sono mica come gli inceneritori USA-Nato che quando bombardano con il fosforo o le cluster-bombs, ammazzano solo i kattivi.
    Torno ad invitarti: unisciti a loro e vai a combattere contro gli americani, muori gloriosamente, e non perdere il tuo tempo qui a cianciare! Sono sicuro che troverai una degna fie sulle montagne dellAfganistan, sparando contro gli infedeli.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mojtaba Visualizza Messaggio
    Non necessariamente, l'attentato di per se incute instabilità e provoca danni, poi sicuramente le autobombe sono incidenti umani secondo te.
    No, ma esistono diverse organizzazioni che organizzano attentati per diversi motivi. Mai notato come quando c'è un attentato "vero" tutte le organizzaizoni terroristiche del mondo si contendono la responsabilità? tutti dicono: SONO STATO IO! NO, IO! NO, IO! non gli par vero di poter incutere il TERRORE senza neppure prendersi la briga di organizzare un attentato, in modo che il terrore sia rivolto a loro ed il potere che ne consegue finisca in mano loro. Qui invece guardacaso neppure gli attentatori stessi, quelli veri, rivendicano, anzi mandano un comunicato per TRANQUILLIZZARE TUTTI NEI LORO CONFRONTI. Che terroristi del menga

Bin Laden in diversi filmati si è vantato dell'11 settembre, ha benedetto gli attentatori, a quanto pare sei l'unico a non averli visti. Il tuo caro Mazzucco ammette che Bin Laden faccia il gioco del cattivo ha solo precisato che secondo lui quelle non sono tecnicamente rivendicazioni, ma siamo sui giochi di parole.
    Sto ancora aspettando di vedere Bin Laden che dice "sono stato io", come da prassi del manuale di base del terrorista che fa attentati per ottenere potere derivante dal terrore nei suoi confronti. Mi sa che rallegrarsi per l'11 settembre non costituisce esattamente una rivendicazione. Altrimenti l'attentato lo avranno organizzato i bambini palestinesi che il giorno dopo abbiamo visto ballare bruciando la bandiera USA

Se poi onosci così bene l'opera di mazzucco sai che lo stesso Bush vede bin laden come ininfluente e che la stessa CIA ha dichiarato di non aver prove contro Bin Laden e che la CIA non annovera i fatti dell'11/9 tra quelli per cui Bin Laden è ricercato

Praticamente a dar la colpa a bin laden, e ad aver visto delle rivendicazioni sei rimasto soltanto tu

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bin Laden ha 25 milioni di dollari di taglia ma non ha nessun mandato di cattura internazionale per terrorismo.
    Anzi no, ne ha uno, spiccato mi pare nel 1992 proprio per terrorismo, da un notissimo filoamericano, un certo Muhammar el Gheddafi, residente in una tenda da qualche parte del deserto libico ....

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://video.google.it/videoplay?doc...38363271938450

testimonianza al Costanzo Show del padre di una vittima del Misterioso Evento dell'11/9/2001

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Praticamente a dar la colpa a bin laden, e ad aver visto delle rivendicazioni sei rimasto soltanto tu
    No, l'ho visto anch'io, sia sui tg nazionali che su al Jazeera. Sull'emittente araba le didascalie in inglese non lasciavano dubbi sulla paternità della rivendicazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    No, l'ho visto anch'io, sia sui tg nazionali che su al Jazeera. Sull'emittente araba le didascalie in inglese non lasciavano dubbi sulla paternità della rivendicazione.
    Anch'io ho visto molte volte Harry Potter nei Tg ed alla BBC

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio