Padre Ralph si vede poco ultimamente qui su Pol, peccato... :i
Visualizzazione Stampabile
Padre Ralph si vede poco ultimamente qui su Pol, peccato... :i
IL RITORNO!!!
Grande! :)
COMUNICATO COORDINAMENTO PER LA MORALITą
MOLTI SI SARANO RALLEGRATI A NON VEDER PIU ME E L'ESIMIO PADRE RALPH IN QUESTO FORUM.
PRESTO CI SARą UN GRANDE RITORNO, STO LAVORANDO A DIVERSI PROGETTI.(NON SO PADRE RALPH)
INTANTO CI RALLEGRIAMO PER L ELIMINAZIONE DEI VECCHI TOMISTI PER CASO, LUOGO TETRO E PIENO DI SPAZZATURA.
UN SALUTO A TUTTI, RAMMENTO AI COMPONENTI DEL COORDINAMENTO DI FARSI VIVI SU MESSENGER O VIA MAIL COME SEMPRE.
:-:-01#19
la mia poesia merita un 3d apposito!!!!!