



Presente !!!!!!!!!!


Ovviamente aperto a chiunque della zona quel giorno non riesce a recarsi a milano ma vuole ricordare Sergio!


su!


.


Un saluto a Ramelli, la cui vicenda non deve suggerirci sentimentalismi o vittimismi: quanto piuttosto ci fornisce un'ulteriore ragione per una gelida, centuplicata vendetta.
Per il resto, occorre dire che quella pettinatura è abbastanza deplorevole.


Un ricordo per Ramelli.


su!

