Buon anno a tutti.
Tornato ora dalla montagna, infreddolito a dir poco.
Visualizzazione Stampabile
Buon anno a tutti.
Tornato ora dalla montagna, infreddolito a dir poco.
Scusate il ritardo ma qui l'infuenza ci ha falcidiato..uno dopo l'altro ..azz..cmq un BUON ANNO a tutta la Comunita'.. a tutti i compagni e ai frequentatori del Forum..alcuni dei quali mi sembra sempre piu' "vicini" e per un 2008 di lotta e crescita....AVANTI!
non mi vedi perchè sono invisibile :D
in realtà passo spesso da queste parti....;)
solo che te un pochino rompicazzo sei....:D:p
anche se in ritardo.....tanti auguri di buon anno anche da parte mia!
ps: per correttezza "maschilista" dovresti scrivere Mogun e la sua LupaNera :D
Bello davvero bello....Ora che gli insorti tornano a spravvivere alla noia, al lavoro forzato alle ideologie, noi semineremo per il piacere.......ci ricorda la grande lettura deleuziana di spinoza, che non ci sono altri mondi cui aspirare, non ci sono ricompense individuali, nè soprattutto "salvezza". L'unico orizzonte di "felicità possibile" è il lavoro di costruzione del "comune"....hic et nunc
...e che ogni 'cosa' diviene per contatto ; i 'modi' (entità relazionali, raccordo tra elementi differenti che esistono esclusivamente all'interno dei rapporti) s' incontrano e mutano perturbandosi reciprocamente. Quando i modi mettono "in comune" la loropotenza, quando divengono nel continuum di una attivazione reciproca, sono la spinoziana "causa adeguata". Quando invece un modo subisce il dominio di un rapporto esclusivo, forze estrinseche chiudono i modi stessi in un isolamento forzoso e tutte le azioni si svolgono secondo direzioni preordinate:questa è la "causa inadeguata", l' inadeguato è un regime di oppressione come quello in cui ci troviamo a vivere. Regime di oppressione. Una nuova concezione di "materia" come velocità dell' affetto contrapposta alla stasi dell' ordine, l' eccedenza della relazione è la irriducibilità astratta della relazione rispetto al dato.
:-0008n...grazie, ti amo anch'io! Ancora tanti tanti auguri! Spero che il 2008 vi consegni il testimone della Resistenza Anticapitalista ed Antimperialista che vi potrà finalmente vedere al fianco di tutti i compagni e di tutti i fratelli che si battono nel mondo per i medesimi motivi!
PS: no no, è più bello come l'ho scritto io!