Visualizzazione Stampabile
-
Mi manca anche MaiMaria,era la più figa del nazionale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Si vede che trova più confortevole il suo famosissimo bar omosex piuttosto che il fondo. O magari aspetta un'altra storiaccia per venire qui a raccontarla.
Ehm... qual è il problema? Che pensi di scrivere cazzate, ti vegogni di quello che scrivi o che altro?
Sono una persona riservata, non è nel mio stile raccontare cazzate o vergognarmi di qualcosa se l'ho fatta :rolleyes:, semplicemente non mi va che delle persone che sfortunatamente avevano saputo il mio nick sappiano gli affari miei, dal momento che su pol racconto proprio cose vere!
-
Citazione:
TANGDAREN
si ma...come hai fatto a cambiare nick e mantenere il numero dei post sul tuo profilo?:-00w09d
Ho semplicemente aperto un altro account e mollato quello che avevo prima. Certo, quest'ultimo esiste ancora, ma non lo uso più.
-
Citazione:
Sturmtruppen
è fatta nella lingua di Drugo, il toscano
ma lo sai che Carrara (la tua città) è vicino al paese di Bondi Fivizzano (Ms)
:lol:lol:lol:lol
ma davvero? Pensavo che Bondi fosse in provincia di Bangkok
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ma davvero? Pensavo che Bondi fosse in provincia di Bangkok
:lol:lol:lol
stavo scherzando drugo!
-
A me manca Bellafigheira, vi ricordate di lei?
-
Citazione:
Sturmtruppen
:lol:lol:lol
stavo scherzando drugo!
ma davveroo??? non me n'ero accorto. Pensa che ogni 24 dicembre mi piazzo davanti al camino spento con un materasso per ammortizzare le cadute ed un grog caldo per chi dovesse scendere dalla cappa.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ma davveroo??? non me n'ero accorto. Pensa che ogni 24 dicembre mi piazzo davanti al camino spento con un materasso per ammortizzare le cadute ed un grog caldo per chi dovesse scendere dalla cappa.
:D:D:D:D
-
Citazione:
La Ducessa !
Sono una persona riservata, non è nel mio stile raccontare cazzate o vergognarmi di qualcosa se l'ho fatta :rolleyes:, semplicemente non mi va che delle persone che sfortunatamente avevano saputo il mio nick sappiano gli affari miei, dal momento che su pol racconto proprio cose vere!
Boh, come dici tu... cambiando argomento, mi dicono che hai sul gobbo la cancellazione dei tomisti, è vero?
-
ma dreyer non manca anessuno?