Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Io mi ricordo pure Silvioleo...
Ricordo alcuni fantastici interventi nel forum "Padania!". Me lo ricordavo nazionalista... invece andava su padania per il gusto di sfottere.
Silvioleo... già... quello statalista nostalgico di Stalin...
Tipo strano, devo dire...
E mi stava anche un po' sulle scatole. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Jefferson
oltre a puzzare sei pure testa di cazzo :D
Guarda che mi facevi letteralmente MORIRE dal ridere.
La variante FroggioLeo poi è stupenda... ma io voglio sapere chi si è applicato anche solo un minuto per mettere la parrucca a un leone.
-
Citazione:
Fenris
A me no. Speriamo resti là.
perchè tu non sei in grado di capire l'umorismo non-sense e di apprezzare il vero anticonformismo.
come sei piccino...:K
-
Citazione:
blob21
perchè tu non sei in grado di capire l'umorismo non-sense e di apprezzare il vero anticonformismo.
:ronf
-
Citazione:
Adriano1897
Guarda che mi facevi letteralmente MORIRE dal ridere.
La variante FroggioLeo poi è stupenda... ma io voglio sapere chi si è applicato anche solo un minuto per mettere la parrucca a un leone.
queste son le giuoie che puo' riservare una presenza forumistica :-0008n
-
Agaragar mi faceva ridere parecchio... è rimasto fino a prima dell'estate... poi chissà cosa è successo... aveva decine di migliaia di messaggi. Mah.
-
Citazione:
blob21
è vero che fenris è piccino, pero perche ti devi sempre arrabbiare blob
-
Citazione:
Fenris
:ronf
cosa c'aveva agaragar che non andava?era uno dei piu' geniali forumisti..sei piccino..
-
Citazione:
marmalade
è vero che fenris è piccino, pero perche ti devi sempre arrabbiare blob
chi si arrabbia..se mi vedessi dal vivo vedresti che in questo momento ho un bel sorriso stampato in faccia..:-01#44
-
Agaragar di solito scompare per mesi e poi torna a postare cazzate come se niente fosse, quindi direi che non c'è da preoccuparsi. :D