Risultati da 1 a 8 di 8
    Flaxio
    Ospite

Predefinito Fine anno, tempo di classifiche. In quella dei baby prodigio, c'è anche un italiano.

Il Sun ha designato i 20 migliori giovani per la prossima annata. C'è Pato ma anche De Silvestri, unico azzurro.

Lorenzo De Silvestri è ormai tra i giovani calciatori più in vista del calcio europeo e mondiale. Oltre al campo, a dirlo è anche l'autorevole 'The Sun', che ha pubblicato la lista dei venti giovani talenti da tenere d'occhio per il 2008. C'è ovviamente Pato ma spicca anche la presenza del laziale, in mezzo a tanti nomi celebri e destinati a far parlare di sè. Ecco la lista completa:

Aguero (Atletico Madrid)
    Banega (Boca Juniors)
    Benzema (Lione)
    Breno (Bayern Monaco)
    Chrisantus (Amburgo)
    Denilson (Arsenal)
    De Silvestri (Lazio)
    Di Santo (Chelsea)
    Giovani Dos Santos (Barcellona)
    Jovetic (Partizan Belgrado)
    Krkic (Barcellona)
    Kroos (Bayern Monaco)
    Leiva (Liverpool)
    Pato (Milan)
    Pique (Manchester United)
    Rakitic (Schalke 04)
    Taarabt (Tottenham)
    Vela (Arsenal)
    Walcott (Arsenal)

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=528708
    e bravo lorenzo...

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Lorenzino!!!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

De Silvestri é un gran talento e noi lo sapevamo già. Spero resti con noi e diventi una bandiera per la nostra Lazio!

nervan
    Ospite

Predefinito

calcola walcott e taarabt sono 4 anni che c'è l'ho nella squadra a pro evolution soccer e sono fortissimi!
    ma nn sapevo che erano così famosi

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma avete notato che c'è anche banega, che ad agosto era affianacato alla Lazio?
    Ecco perchè non l'abbiamo preso, perchè è bravo!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lorenzo vero Laziale, prossimo capitano della Lazio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio
    Lorenzo vero Laziale, prossimo capitano della Lazio

speriamo....

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

07/01/2008 12.53
    De Silvestri, il talento che ha stregato gli inglesi (La Stampa) Per gli inglesi il laziale è uno dei venti talenti più forti al mondo

zoom - galleria

Oltremanica la incensano. Vertigini o cosa? «Solo un senso di gratificazione al lavoro fatto. All’estero è più che normale parlare di giovani, da noi sembra sempre una novità: se hai diciotto anni e giochi in serie A suona come qualcosa fuori dal comune».

Il pallone e i giovani italiani: sembra sempre più il rapporto fra due mondi che faticano ad incontrarsi. «La mentalità è sbagliata e anche anti-economica. Investire sui vivai costo poco, perché non farlo? La carta d’identità non è tutto, i più giovani hanno il diritto di essere aspettati. Quando mi unisco ai ragazzi dell’Under 21 vedo intorno a me tanta qualità e testa, ma, la domenica è un’altra musica».

Gli elogi dei tabloid inglesi, quelli di Sacchi. La Lazio, un nuovo contratto e un futuro da protagonista. Tutto in un attimo. «Si, è vero, ho bruciato le tappe. Oggi gioco nella squadra del cuore. Ma, non posso dire cosa accadrà domani: le bandiere esistono solo là dove ci sono storie fatte di trionfi anche mondiali».

Si racconta di un interessamento personale di Claudio Ranieri nei suoi confronti. E’ vero? «Sì, mi ha chiamato per conoscere la mia situazione contrattuale. Fino a novembre guadagnavo 18 mila euro all’anno, ora ho firmato per altri due anni: siglare il nuovo accordo con la Lazio solo fino al 2010 è stata una mia scelta: mi piace mettermi sempre in discussione».

Undici novembre scorso. Il calcio italiano va in corto circuito, Inter-Lazio non si gioca in memoria di Gabriele Sandri. «Gabbo era un mio amico, un ragazzo speciale. Il pomeriggio della vigilia di Natale sono andato a trovare i genitori e il fratello in negozio, il mio regalo è stato una foto in cornice dove esulto dopo il gol al Napoli con la gigantografia di Gabriele sullo sfondo. Chiedono ancora giustizia senza vendetta».

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=538105