Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
lasciamolo fare a chi è capace di correre ad esempio MENNEA:-01#44.....c'è altro da fare che sciare.......
e poi hai visto la discesa?:D......11 a 100 che son pose e basta.....quello gli sci li ha visti solo in cartolina e sotto le scarpe:-01#44.
wooff...wooff...
sappi che sono d'accordo con te
-
-
caspita ero in quelle zone fino a ieri... a saperlo andavo a fare una sciatina col presidente... chissà che non mi fosse scappate qualche racchettata...
-
Citazione:
are(a)zione
bellissima foto da antologia........2 uomini in cima al "mondo"....li rimpiango:-:-01#19
-
Citazione:
are(a)zione
Il presidente partigiano! :ue
-
Citazione:
are(a)zione
Non è che sia esattamente un vanto per le nevi.
Citazione:
kanekorso
bellissima foto da antologia........2 uomini in cima al "mondo"....li rimpiango:-:-01#19
Rimpiangi quell'essere?
-
Citazione:
Defender
Non è che sia esattamente un vanto per le nevi.Rimpiangi quell'essere?
chi PERTINI?......ricordo un'uomo piccolo ma con la schiena dritta sopra un buco.....sotto c'era caduto un bambino.....passavano le ore.....una diretta angosciante......ho visto un'uomo piccolo con la schiena curva andare via.......affranto.
pochi ricordano "VERMICINO" meno ancora un nome di bambino Alfredo Rampi...per tutti...Alfredino:i
a quel tempo 1981 mi pare....sono successe tante cose....la P2 e la politica vero are(A)zione?........di VERMICINO si parlò a lungo....troppo:-01#44 lasciando stare cose......inportanti.
ritorno a te Defender......allora mi colpì....un capo di stato al cospetto di un buco profondo 70/80mt.......un'uomo come tanti altri......e lascia stare x un momento la politica........ora di questi uomini nn ce ne sono più!
nn condividevo le sue idee ma lo ricordo con immenso piacere.
-
Citazione:
adso88
Pensate che Berlusconi non può sciare.
Gli fa male la spalla.
Berlusconi non può sciare altrimenti se prende troppa velocità gli si staccano i lifting
-
Citazione:
kanekorso
chi PERTINI?......ricordo un'uomo piccolo ma con la schiena dritta sopra un buco.....sotto c'era caduto un bambino.....passavano le ore.....una diretta angosciante......ho visto un'uomo piccolo con la schiena curva andare via.......affranto.
pochi ricordano "VERMICINO" meno ancora un nome di bambino Alfredo Rampi...per tutti...Alfredino:i
a quel tempo 1981 mi pare....sono successe tante cose....la P2 e la politica vero are(A)zione?........di VERMICINO si parlò a lungo....troppo:-01#44 lasciando stare cose......inportanti.
ritorno a te Defender......allora mi colpì....un capo di stato al cospetto di un buco profondo 70/80mt.......un'uomo come tanti altri......e lascia stare x un momento la politica........ora di questi uomini nn ce ne sono più!
nn condividevo le sue idee ma lo ricordo con immenso piacere.
L'episodio di Rampi non me lo ricordavo, e per onestà devo ricordare anche il caso Di Nella, ma qualche atto di dignità umana non può cancellare l'infamia compiuta da chi addirittura presiedeva l'Italia.
-
Citazione:
Defender
L'episodio di Rampi non me lo ricordavo, e per onestà devo ricordare anche il caso Di Nella, ma qualche atto di dignità umana non può cancellare l'infamia compiuta da chi addirittura presiedeva l'Italia.
vedi......io ho sottolineato quell'episodio solo per risponderti e per ricordare......che certe immagini fanno ricordare azioni/comportamenti che rendono onore alla persona.
ovviamente.....poi le strade si dividono:-:-01#19