Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2007
    Messaggi
    1,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Trento: lo invitano alla cena di Natale, lui, stupra la ragazza

    Trento: lo invitano alla cena di Natale, lui, stupra la ragazza

    Dev’essere chiaro a tutti, che nel nostro Paese, una donna di ventiquattro anni, che esce per riaccompagnare un barbone al dormitorio sta facendo un gesto di cortesia e chi non lo ritiene tale e lo calpesta, non è degno di rimanere tra noi
    Diceva Sant’Ambrogio: “E tutti i discorsi sulla carità non mi insegneranno di più del gesto di mia madre che fa posto in casa per un vagabondo affamato…”

    E noi vogliamo continuare a credere che questo sia il modo per educare i figli alla carità, che prendersi cura di chi è più sfortunato di noi, non sia solo un dovere, ma un modo per condividere la vita con chi incontriamo.

    Però, quando leggiamo notizie terribili, come il fatto accaduto a Trento, allora guardiamo ai nostri figli, e all’educazione che diamo loro e ci viene spontaneo dire che forse va ribadito, che le differenze vanno rispettate, ma conosciute, che la Carità è un dovere, ma bisogna essere guardinghi, perché un buon cuore ingenuo può essere pericoloso. "Siate candidi come colombe e astuti come serpenti" si dice nel Vangelo di Matteo.

    Il fatto: Una giovane coppia di Trento, invita a casa per il cenone di Natale, un clochard, un marocchino che vive al dormitorio, che avrebbe passato la sera di Natale per strada al freddo, o al dormitorio in mezzo a tanti altri come lui soli o lontani da casa e famiglia, perché stranieri in un Paese lontano.
    Non si sono posti il problema del colore della pelle, della provenienza della persona che avevano invitato, marocchino o italiano, il freddo e la solitudine sono per tutti gli stessi devono aver pensato.
    Dopo il cenone la ragazza riaccompagna il clochard al dormitorio, ma lui le fa fermare l’auto in una piazzola di sosta e la violenta, poi la minaccia di ritorsioni nel caso parli dell’accaduto. Ma la ragazza racconta tutto al marito che la porta all’ospedale, denuncia il fatto e il marocchino viene arrestato.

    Io non credo sia razzismo, ma realismo, affermare che per quel uomo, una donna giovane, che guida l’auto da sola nella sera, è una donna poco raccomandabile.
    Nel suo paese le donne non guidano e non salgono in auto con un uomo che non sia il padre o il fratello.

    Non ha importanza se in Italia le cose non vanno in questo modo, se quella donna gli ha aperto la sua casa, offerto un posto alla tavola a cui sedeva con il marito, quell’uomo si è sentito autorizzato a fare il peggiore degli atti, peggiore due volte, perché oltre ad averne violato il corpo, ha violato la fiducia che gli era stata accordata.

    Lo hanno arrestato, ma non oso pensare a cosa potrà accadere quando tra non molto ce lo ritroveremo per strada.
    E immagino il dolore di quella giovane famiglia che aveva aperto fiduciosa la loro casa, e che ora guarderà con timore ogni straniero che calpesta il suolo del nostro paese, cercando fortuna e lavoro.
    Certo, sarebbe un errore fare di tutta l’erba un fascio, ma bisogna che questi fatti ci inducano a riflettere.

    Spesso sottovalutiamo le differenze, la convivenza ha bisogno di conoscenza reciproca, non basta la tolleranza, la buona educazione nei confronti di persone costrette dalle circostanze, senza averlo scelto a condividere le strade, i luoghi di lavoro, le scuole, le file agli uffici pubblici.
    La tolleranza fa solo covare il fuoco sotto alla cenere, ci vuole reciprocità. Conoscenza reciproca delle differenze, rispetto per le culture, non serve la censura delle proprie tradizioni, ci vuole condivisione e rispetto per le tradizioni di tutti.
    Ci vogliono leggi, poche ma chiare, severe e applicate.
    Perché dev’essere chiaro a tutti, che nel nostro Paese, una donna di ventiquattro anni, che esce per riaccompagnare un barbone al dormitorio sta facendo un gesto di cortesia e chi non lo ritiene tale e lo calpesta, non è degno di rimanere tra noi, per giustizia e per rispetto nei confronti nostri e dei suoi connazionali che rispettano le leggi del Paese dove stanno vivendo.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    robe da matti.

  3. #3
    Rammstein
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non mi esprimo, altrimenti passo per poco di buono, razzista....eccetera.

  4. #4
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente, non mi dispiace per niente.
    Gli italioti buonisti e progressisti meritano queste cose: non capiranno che la convivenza con altre stirpi è impossibile finchè non ci sbattono contro la faccia.

    Così come sono parimenti contento quando i francesi antirazzisti sfilano contro il "razzismo" e vengono menati proprio dagli allogeni al grido di "morte ai bianchi".
    C'è anche una apprezzabile ironia in tutto ciò... è come se il Fatum dei popoli dicesse "Hai visto, coglione buonista, cosa succede a mettere in pratica le tue idee assurde" ?


    Se una nazione non difende sè stessa, non può aspettare che vengano altri a difenderla. Chi si porta in casa gli allogeni se lo merita, in fondo gli internazionalisti egualitaristi sono i primi traditori della propria stirpe.

  5. #5
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    però non mi sembra cosa normale che il marito mandi la mogliettina ad accompagnare un perfetto sconosciuto ....................Eh che diamine !

  6. #6
    Marciare non Marcire
    Data Registrazione
    18 Jul 2006
    Località
    FANO CITTA' ROMANA
    Messaggi
    270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con Civis Romanus, questo buonismo vomitevole a rotto i coglioni e mi auguro che le prossime vittime di questi pezzenti siano proprio quelli che sostengono l'inegrazione, la tolleranza, il perdono e menate varie.
    Solo il toccare con mano potrà fargli capire come vanno le cose...

  7. #7
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito Perdono

    PERDONO PERDONO


    la chiesa parla di perdonare


    w il perdono

  8. #8
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cixcix Visualizza Messaggio
    però non mi sembra cosa normale che il marito mandi la mogliettina ad accompagnare un perfetto sconosciuto ....................Eh che diamine !
    Sono d'accordo con civis quando dice che questi episodi fanno anche bene all'opinione nazionale, e soprattutto che servino di lezione all'Italia per cessare questo troppo buonismo dilagante. Però sicuramente sono d'accordo anche con te nell'affermare che non si manda una donna da sola insieme ad uno sconosciuto.

  9. #9
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Civis Romanus Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non mi dispiace per niente.
    Gli italioti buonisti e progressisti meritano queste cose: non capiranno che la convivenza con altre stirpi è impossibile finchè non ci sbattono contro la faccia.

    Così come sono parimenti contento quando i francesi antirazzisti sfilano contro il "razzismo" e vengono menati proprio dagli allogeni al grido di "morte ai bianchi".
    C'è anche una apprezzabile ironia in tutto ciò... è come se il Fatum dei popoli dicesse "Hai visto, coglione buonista, cosa succede a mettere in pratica le tue idee assurde" ?


    Se una nazione non difende sè stessa, non può aspettare che vengano altri a difenderla. Chi si porta in casa gli allogeni se lo merita, in fondo gli internazionalisti egualitaristi sono i primi traditori della propria stirpe.
    quoto.

  10. #10
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Civis Romanus Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non mi dispiace per niente.
    Gli italioti buonisti e progressisti meritano queste cose: non capiranno che la convivenza con altre stirpi è impossibile finchè non ci sbattono contro la faccia.

    Così come sono parimenti contento quando i francesi antirazzisti sfilano contro il "razzismo" e vengono menati proprio dagli allogeni al grido di "morte ai bianchi".
    C'è anche una apprezzabile ironia in tutto ciò... è come se il Fatum dei popoli dicesse "Hai visto, coglione buonista, cosa succede a mettere in pratica le tue idee assurde" ?


    Se una nazione non difende sè stessa, non può aspettare che vengano altri a difenderla. Chi si porta in casa gli allogeni se lo merita, in fondo gli internazionalisti egualitaristi sono i primi traditori della propria stirpe.
    Quoto!Perfettamente dìaccordo con quel che dicinutile piangersi addosso!
    Volete questo tipo di società? Okay!! ora pagatene le conseguenze e.....senza fiatare!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-09-13, 11:27
  2. MAGREBINO stupra per ore una ragazza bresciana
    Di 100% Antikomunista nel forum Cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 13:05
  3. Stupra una ragazza. Solo arresti domiciliari. Complimenti alla magistratura
    Di Newborn (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 20:21
  4. Milano, branco stupra una ragazza
    Di diGam nel forum Fondoscala
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 03:32
  5. Milano, branco stupra una ragazza
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-05, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito