Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Information day viola la par condicio, denuncia di del Pennino.

    Dicono di voler difendere il pluralismo e il rispetto della legge sulla par condicio e continuano, invece, a cercare di metterla in discussione a proprio vantaggio. E' quanto potrebbe succedere domani anche a Sesto S.Giovanni, dove Francesco Rutelli e Piero Fassino terranno i loro comizi a tutela dei "diritti dell'informazione" tenendosi stretto al fianco, perché possa essere ben ripreso dalla telecamere di emittenti pubbliche e private, il candidato sindaco ulivista dell'importante centro industriale lombardo. Una "furbata" che il senatore repubblicano Antonio del Pennino ha denunciato chiedendo che la giornata per una "libera informazione" non diventi uno spot elettorale al di fuori delle regole per garantire al candidato sindaco del centrosinistra un indebito vantaggio rispetto agli altri candidati sindaci, che hanno diritto, in base alla legge sulla par condicio, agli stessi spazi televisivi. Quindi, è il monito di del Pennino: "Le inquadrature delle telecamere siano strette. A Sesto S.Giovanni ci sono quattro candidati sindaci, siamo certi che tutti, nella giornata di sabato, a ogni livello informativo, saranno seguiti e inquadrati con la stessa dignità...".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah..certo che Del Pennino coem credibilita'...
    Antonio

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,605
     Likes dati
    12,265
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Del Pennino Antonio (neosenatore Forza Italia in Lombardia). Ex deputato repubblicano, piú volte implicato in Tangentopoli, ha patteggiato tre condanne per finanziamento illecito: 2 mesi e 20 giorni per 10 milioni di tangente Enimont; 1 anno, 8 mesi e 20 giorni per le mazzette della metropolitana milanese; pochi mesi per i soldi sottobanco da Assolombarda. La prescrizione l’ha invece salvato dall’accusa di corruzione nel processo sulle bustarelle Atm. Quando patteggiava a raffica, in cambio del via libera della Procura giurò: "Abbandono per sempre la politica, mi dedicherò esclusivamente all’editoria". Poi ha cambiato idea.

    Poi!

  4. #4
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti per le risposte. Solo che non riesco a trovare il pezzo relativo al contenuto del messaggio.


    Saluti lacunosi

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,605
     Likes dati
    12,265
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    Complimenti per le risposte. Solo che non riesco a trovare il pezzo relativo al contenuto del messaggio.


    Saluti lacunosi
    Dovrei forse commentare un'"OPINIONE" di Riina sull'operato dell'antimafia??

    Non commento le "opinioni" di pregiudicati; eletti o NON eletti.

  6. #6
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Dovrei forse commentare un'"OPINIONE" di Riina sull'operato dell'antimafia??

    Non commento le "opinioni" di pregiudicati; eletti o NON eletti.
    Ok, allora la notizia te la do io: Rutelli e Fassino non hanno rispettato la legge sulla par condicio mostrandosi per l'ennesima volta insensibili al rispetto delle leggi legate all'informazione, mentre non fanno altro che gridare al lupo al lupo sulla libertà di informazione!
    E' vergognoso che leader politici si prestino per simili giochetti!

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,605
     Likes dati
    12,265
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Ok, allora la notizia te la do io: Rutelli e Fassino non hanno rispettato la legge sulla par condicio mostrandosi per l'ennesima volta insensibili al rispetto delle leggi legate all'informazione, mentre non fanno altro che gridare al lupo al lupo sulla libertà di informazione!
    E' vergognoso che leader politici si prestino per simili giochetti!
    Lo dice Del Pennino??

    Ah! Capito!

  8. #8
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Lo dice Del Pennino??

    Ah! Capito!
    No, lo dicono i fatti.

  9. #9
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A tal proposito ricordiamo un'ora circa di comizio di Berluska, senza pubblicità (ma mediaset non vive di questa?) da Costanzo.
    E quando costanzo volle trovare il coraggio per rispondere alle rimostranze del capo sulla sinistra(giusto per non fare la parte del lecchino, poveraccio) egli così rispose "Costanzo mi consenta, se volevo sentirla parlare restavo a casa davanti alla Tv, se sono qui parlo io" (in quel momento ricopriva la parte del proprietario non dell'ospite!!!)

  10. #10
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pillimo
    A tal proposito ricordiamo un'ora circa di comizio di Berluska, senza pubblicità (ma mediaset non vive di questa?) da Costanzo.
    E quando costanzo volle trovare il coraggio per rispondere alle rimostranze del capo sulla sinistra(giusto per non fare la parte del lecchino, poveraccio) egli così rispose "Costanzo mi consenta, se volevo sentirla parlare restavo a casa davanti alla Tv, se sono qui parlo io" (in quel momento ricopriva la parte del proprietario non dell'ospite!!!)
    Comizio???
    Se c'è un presidente del Consiglio che sta usando pochissimo i mezzi televisivi, questo è proprio Berlusconi. E' un suo dovere venire in televisione a fare il punto dell'attività di governo e non mi sembra che nel passato i vari presidenti del Consiglio se ne stavano lontani dai riflettori.
    Cercate di fare appunti che siano quanto meno accettabili!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pennino TIM senza limiti...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 12:09
  2. pennino internet...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-06-10, 12:08
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 08:35
  4. Fabio Fazio viola la par condicio. Ma per lui vale..
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 12:14
  5. Berlusconi viola par condicio con propaganda da Palazzo Chigi
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 13:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito