In risposta a quanti credono che il radicalismo islamista non rappresenti una minaccia per l'Europa, riporto l'ultimo comunicato del Emiro del Caucaso Dokka Umarov, ex presidente del governo indipendentista ceceno impegnato da anni una strenua lotta contro la Russia. Vengono chiarite le basi ideologiche della loro lotta, ispirata ai precetti islamici, vengono rivelati i loro obiettivi, che vedono nella liberazione del Caucaso solo una prima tappa e si chiarisce il trattamento che si riserverà ai "kuffar e gli apostati" che si opporranno ai loro progetti. L'islamismo si rivela quindi il principale nemico dell'identità europea e del progetto di una grande Europa unita.
MESSAGGIO DELL’EMIRO DELLO STATO ISLAMICO DEL CAUCASO DOKKA UMAROV
As salamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu
La lode appartiene ad Allah,che noi lodiamo e invochiamo per ottenere l’aiuto e il perdono.Noi troviamo rifugio presso di lui contro shaytan e il male.
Testimonio che non vi è altra divinità che Allah e che Muhammad è il suo messaggero .
Amma ba’d:
Lancio un appello ai mujahidin che si battono nel Caucaso e ai musulmani oppressi di Idel-Oural,della Siberia e di altre regioni occupate dalla Russia.
Ci tengo a ricordare il fatto che numerosi Musulmani hanno dimenticato che i russi miscredenti occupano la nostra terra e ci impongono delle regole incompatibili con l’islam.
Si tratta di un castigo di Allah perchè noi ci siamo allontanati dalla retta via,perché nulla puo’ accadere nel mondo senza la volontà di Allah Subhanahu wa ta’ala.
Siamo incorsi nella collera di Allah prendendo in considerazione il fatto che ha inviato questa nazione su di noi.
La nazione che è considerata la piu’ disprezzabile e la piu’ povera tra i miscredenti.
I nostri gloriosi antenati parteciparono al jihad contro questi nemici,e Allah oggi ci mette alla prova come ha fatto con i nostri padri.
La storia si ripete,il jihad rivela la fede e la sincerità.
Oggi come in passato le genti sono divise in:
1)Mujahidin,2)ipocriti e 3)apostati.
Io non parlo dei miscredenti nativi,questa è una nazione fondata sulla menzogna e il male.Ci sono dei cani,dei cani dell’inferno che Allah invia su di noi quando ci allontaniamo dalla nostra religione .
Noi mujahidin siamo usciti a combattere gli infedeli,non perché amiamo la guerra,ma per ristabilire la legge di Allah sulla terra(sharia).
Allah dice che non toglie i benefici concessi a una persona finche quest’ultima non cambia nel proprio cuore.
Oggi la nostra situazione non puo’ essere modificata che con un’arma alla mano .Se la religione di Allah poteva essere stabilita sulla terra utilizzando un altro metodo,il nostro profeta(sallaAllahu ‘alayhi wa sallam)non avrebbe combattuto 27 battaglie contro gli infedeli.
Non puo’ esserci altro stato eccetto uno stato islamico fondato sulla legge di Allah.Allah ci dice di lottare per la nostra causa e di preparare le nostre forze per fare la guerra per quanto ci è possibile.
Cio' non significa dover attendere di raggiungere la stessa forza dei miscredenti,cio’ è impossibile per il momento ma non bisogna abbassare le braccia,la vittoria dei musulmani è vicina in sha Allah,ma non grazie al numero dei combattenti o all’abbondanza delle armi,ma grazie al nostro timore di Allah.
Il fattore piu’ importante della nostra vittoria sarà l’attestazione di fede:LA ILAHA ILLA ALLAH(non vi è altra divinità che Allah).
Ripetere queste parole è molto facile,ma metterle in pratica richiede uno sforzo.Allah l’altissimo ci ricorda nel corano che egli non perdona l’idolatria(il fatto di associare false divinità ad Allah),ma puo’ perdonare tutti gli altri peccati se vuole.I musulmani devono avere paura dell’idolatria tutta la vita.
Per conseguenza noi mujahidin rifiutiamo tutte le leggi e le regole che non vengono da Allah.
Il jihad contro la Russia non è mai cessato,è stato attivo per 30 anni nel Cecenistan(Cecenia),cosi Djokhar Dudaiev(rahimahullah)è divenuto il leader del popolo ceceno.Dopo altri dirigenti hanno servito la causa.
Chiediamo ad Allah di benedire il loro jihad e tutti i fratelli che ci hanno preceduto.
Qualunque siano gli slogan politici e le parole utilizzate per descrivere coloro che sono usciti per lottare contro la miscredenza russa.
Ogni dirigente del jihad ha parlato ed agito in funzione della sua comprensione della religione e della situazione.
Per volontà di Allah subhanahu wa ta’ala,è stato mio destino diventare il capo del jihad nel Caucaso.L’Altissimo sapeva che io non volevo questa responsabilità perché io non ho mai pensato di essere in grado di portare questo fardello,ma siccome è stato il mio destino,dirigerò e organizzerò il jihad in funzione della comprensione che Allah mi ha concesso.
Annuncio a tutti i musulmani che io conduco una guerra contro gli infedeli sotto la bandiera di LA ILAHA ILLA ALLAH.
Cio’ significa che in quanto emiro dei mujahidin del Caucaso,io rifiuto tutto cio’ che è legato ai tagut,io rifiuto tutte le leggi e i sistemi messi in piedi dagli infedeli nei paesi del Caucaso,io rifiuto tutti i nomi utilizzati dagli infedeli per dividere i musulmani.
Io dichiaro ufficialmente la creazione dell’Emirato Islamico del Caucaso.
Tutte le terre del Caucaso sono divise in WILAYAT(stati)dell ‘ Emirato del Caucaso,che comprende il Daghestan,la Cecenia,l’Inguscezia,l’Ossezia,la Steppa del Nogay,la Kabarda-Bulkar e Karachay.
Non credo sia necessario estendere le frontiere dell’Emirato del Caucaso.
Primo perché il Caucaso è occupato dagli infedeli e dagli apostati e cosi diviene DAR Al HARB,un territorio di guerra.
Il nostro primo obbiettivo è di rendere il Caucaso DAR AL ISLAM,l’applicazione della sharia(legge islamica)in tutta la terra e l’espulsione degli infedeli.
Secondo,dopo aver espulso gli infedeli dobbiamo recuperare tutte le terre storiche dei musulmani le cui frontiere sono al di la' dei limiti del Caucaso .
Smentisco tutti gli ipocriti istruiti e non,che affermano che noi stabiliamo uno stato virtuale.Vorrei dire che In sha Allah l’Emirato Islamico del Caucaso è una formazione piu’ reale di tutte le zone coloniali artificiali esistenti oggi.
Noi ci muoveremo per tappe,passo dopo passo applicheremo la sharia nel nostro paese.
L’instaurazione della sharia è un’elevazione della parola di Allah,ed è l’essenza stessa del jihad.
Allah l’onnipotente dice nel Corano:
ALLAH HA ACQUISTATO DAI CREDENTI LE LORO VITE E I LORO BENI IN CAMBIO DEL PARADISO.COMBATTONO SULLA VIA DI ALLAH,UCCIDONO E VENGONO UCCISI.QUESTA E’ UNA PROMESSA CONTENUTA NELLA TORA’ NELL’INJIL E NEL CORANO.E CHI RISPETTA I PATTI PIU’ DI ALLAH?RALLEGRATEVI DEL PATTO CHE AVETE CONCLUSO PERCHE' QUESTO E' L’IMMENSO TRIONFO.
At Tawba vers.110
Lanceremo una guerra senza negoziati contro chiunque si opponga all’applicazione della sharia.Non crediate che coloro che violano apertamente la legge di Allah resteranno senza punizione in questo mondo e nell’aldilà.Si tratta di un errore.
Coloro che evitano il jihad e restano a casa propria inventano molte scuse,una delle loro favorite è quella della “democrazia”.
E’ tempo di coordinare le nostre intenzioni,le nostre parole e i nostri atti.
In quel giorno orribile ,quando saremo davanti al nostro creatore io non voglio essere accusato di essere rimasto negli agi e nei comfort mentre altri musulmani soffrivano.Io temo il castigo di Allah e spiego ancora una volta perché siamo usciti a combattere il jihad:
Noi combattiamo affinchè la legge di Allah sia stabilita e noi ci sforziamo.
Io l’ho gia detto e lo ripeto,noi siamo una parte inseparabile dell’umma(nazione)islamica,e sono triste a causa di coloro che si dichiarano musulmani e non dichiarano come loro nemici coloro che li hanno attaccati direttamente,e nello stesso tempo cercano l’appoggio e la simpatia di altri miscredenti dimenticando che tutti gli infedeli sono una nazione.Oggi in Afganistan,in Iraq,in Somalia,in Palestina e in Algeria i nostri fratelli si battono.
Coloro che attaccano i musulmani sono nostri nemici comuni ovunque essi siano.Il nostro nemico non è solo la Russia,ma tutti coloro che sono in guerra con l’islam e i musulmani.Essi sono i nostri nemici perché sono nemici di Allah.
Quando io ho cominciato a parlare della creazione dell’Emirato certi ipocriti ceceni,oggi esiliati in Europa,mi hanno detto che sarebbe stato uno stupido atto e che ci saremmo attirati il disprezzo dei dirigenti del mondo intero.Subhana Allah!Si puo' oggi affermare che il mondo non è contro l’islam’?
Si puo’ credere un solo secondo che l’assassino Bush punirà Putin per gli stessi crimini che lui commette in Iraq?No!
Solo una persona malata puo’ credere cio’.
E’ scritto nel corano:
Coloro (i credenti)cui la gente(gli ipocriti)disse:”Le genti(i pagani)si sono unite contro di voi(formano un grande esercito)temeteli”.Ma cio’ fece aumentare la loro fede e dissero:”Ci basta Allah,Egli è il migliore dei garanti.” Al ‘Imran vers.173.
Se i musulmani credono che Allah li ha resi deboli allora essi sono deboli,viceversa se credono che li abbia resi forti sono forti e possenti,e noi vediamo questi segni in ogni tappa della nostra vita,percio’ io dichiaro che noi mujahidin siamo una forza,e contiamo di schiacciare e di umiliare infedeli ed apostati con l’aiuto di Allah il possente.
La nostra forza è nella nostra fede e nel timore di Allah:ed io ricordo che sono l’emiro dei mujahidin che si battono per Allah e nel nome di tutti i musulmani oppressi e umiliati,io sono il solo potere legittimo sullle terre del Caucaso.Tutti i musulmani hanno l’obbligo di aiutare i mujahidin con tutti i mezzi,e ricordiamo che i kuffar e gli apostati sono bersagli che bisogna eliminare.
Chiedo ad Allah l’onnipotente di guidarci verso il cammino della verità,in primo luogo me,i miei compagni e tutti i musulmani che credono in Allah e nel suo messaggero(s).
ALLAHU AKBAR ALLAHU AKBAR ALLAHU AKBAR
25ramadan 1428.Emiro dello Stato Islamico del Caucaso Dokka Umarov
fonte http://qital.splinder.com/

2010: