Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: E Se Fosse Donna

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E Se Fosse Donna

E se il prossimo Sindaco fosse una donna?
    Magari!!!!
    Occorre evidenziare che in effetti a Santa Margherita in questi ultimi tempi alcune donne si stanno cominciando a mettere in luce ( politicamente parlando!!!)
    Non sarebbe male davvero avere un Sindaco in gonnella!!!
    Che ne pensate?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CETTYNA Visualizza Messaggio
    E se il prossimo Sindaco fosse una donna?
    Magari!!!!
    Occorre evidenziare che in effetti a Santa Margherita in questi ultimi tempi alcune donne si stanno cominciando a mettere in luce ( politicamente parlando!!!)
    Non sarebbe male davvero avere un Sindaco in gonnella!!!
    Che ne pensate?
    Da vero uomo di destra ....preferisco un uomo . Scherzavo naturalmente .Pensate dopo la Pastine e la Patrizia Brambilla Lupino (si e' fatta anche i capelli rossi),adesso la new entry e' ....udite udite.....la dott.ssa Tassara (figlia dell'indimenticabile ex amministratore sammargheritese). Se queste sono le candidate ,preferisco veramente un uomo !!!Baci

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non conosco la Dott.ssa TASSARA, però credo che la Sig.ra LUPINO ( non condivido la tua battuta Comandante sui capelli rossi e brambilla) non si al'ultima arrivata e se è vero che anche la moglie di Costa si candiderà penso che farà la sua bella figura, almeno a Corte ha un buon seguito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io le conosco bene tutte e tre:

1) Sono tutte e tre laureate. Datemi per favore la lista dei politici attuali con laurea. Grazie!

2) Sono molto professionali e vanno avanti molto bene nel loro lavoro. Nonostante il fatto di essere donna sia in questa itaglia maschil leghista un Handicap difficile a superare.

3) Sono quarantenni ed hanno idee nuove!

4) Sarebbero tutte ottimi sindaci!

Devono solo AFFRANCARSI con chiarezza dagli ultimi quindici anni di politica, allearsi tra di loro e poi non ci sarà battaglia!
    Altro che PII ISTITUTI!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buongiorno e Buon 2008.
    Sul tema delle "sindachesse" sono favorevole, però considero l'essere donna un valore aggiunto e non certo il valore assoluto.
    Le donne hanno qualità che spesso difettano a noi uomini. Sensibilità, praticità e predisposizione al dialogo sono solo alcune di queste.
    Sui nomi che girano credo siano tutte persone valide nei rispettivi campi, non so se l'amministrazione pubblica rientra tra questi (eccetto ovviamente la Sig.ra Lupino, ed in questo senso sarebbe più avvantaggiata rispetto alle altre candidate).
    Il problema è in chi sta dietro a queste candidate (ovvero i padrini politici dell'operazione) e qui casca l'asino, in quanto eccetto la Sig.ra Tassara, che con il vecchio Ninni ha solo il rapporto di parentela, le altre persone citate hanno alle spalle i vecchi nomi dell'etablishment politico sammargheritese. Quindi c'è il rischio che si tratti dell'ennesimo rinnovamento di facciata che non porterebbe nulla di nuovo se non l'affascinante avvenenza femminile.
    Sulle lauree poi, a differenza di Ascaro, non ci faccio il minimo affidamento.
    saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Buongiorno e Buon 2008.
    Sul tema delle "sindachesse" sono favorevole, però considero l'essere donna un valore aggiunto e non certo il valore assoluto.
    Le donne hanno qualità che spesso difettano a noi uomini. Sensibilità, praticità e predisposizione al dialogo sono solo alcune di queste.
    Sui nomi che girano credo siano tutte persone valide nei rispettivi campi, non so se l'amministrazione pubblica rientra tra questi (eccetto ovviamente la Sig.ra Lupino, ed in questo senso sarebbe più avvantaggiata rispetto alle altre candidate).
    Il problema è in chi sta dietro a queste candidate (ovvero i padrini politici dell'operazione) e qui casca l'asino, in quanto eccetto la Sig.ra Tassara, che con il vecchio Ninni ha solo il rapporto di parentela, le altre persone citate hanno alle spalle i vecchi nomi dell'etablishment politico sammargheritese. Quindi c'è il rischio che si tratti dell'ennesimo rinnovamento di facciata che non porterebbe nulla di nuovo se non l'affascinante avvenenza femminile.
    Sulle lauree poi, a differenza di Ascaro, non ci faccio il minimo affidamento.
    saluti
    Concordo con la tua analisi caro Ata ,non servono i nomi nuovi se essi od esse sono manovrate da loschi individui che hanno una concezzione arcaica della politica : io ti aiuto ,poi tu mi paghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi permetto (a parte le battute),di mettere in dubbio l'onesta' personale o la correttezza professionale delle singole candidate (scusate mi sono dimenticato della Sig. Francesca Penati;molto attiva a villa Durazzo),l'unico dubbio che ho caro Ascaro e' che non sempre la laurea e' sinonimo di capacita' personali (vedi l'attuale sindaco) e poi smettiamola con queste quarantenni .........,ormai navigano oltre i cinquanta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comandante non sei per niente carino.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la laurea non piace a chi non ce l'ha!
    Io invece la ritengo un discriminante magari classista però necessario!
    Certo che un elemento come d'alema non è laureato.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo per i candidato donna.
    Patrizia Lupino, brava determinata con il merito di essersi esposta ed avere indicato in modo inequivocabile il suo schieramento politico.
    Penati, la conosco poco, purtroppo pero', a differenza della Lupino, non si sa da che parte sta.
    Elisabetta Tassara non la conosco per niente ( vive a santa ? ) so solo che era candidata con i verdi.
    Io direi VOTA LUPINO, per il suo coraggio, per la sua determinazione e per le sue capacità

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ammesso che si candidi

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima