
Originariamente Scritto da
primulaLeucosia
Cari utenti del forum.
Pultroppo per alcune settimane forse un mese. Non potro dare il mio contributo al forum.
Senza un cilentano non puo esserci un grande contributo culturale.
Queste sono settimmane molto piene d'impegni per me.
Dal primo gennaio sono duce. Devo organizzare per il 20 aprile la festa per celebrare il compleanno del Condottiero, devo scrivere insiene ai camerati due lettere a Bassolino su problemi molto seri. Devo trovare un locale per la sede locale della sezione del C.C.C.N.S. però non voglio spendere troppo spero quasi niente e questo è molto difficile.
Quando tornero apriro due e importanti discussioni.
Inoltre ho deciso anche di studiare una lingua straniera.
A presto