Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La mia assenza forzata

  1. #1
    primulaLeucosia
    Ospite

    Predefinito La mia assenza forzata

    Cari utenti del forum.
    Pultroppo per alcune settimane forse un mese. Non potro dare il mio contributo al forum.
    Senza un cilentano non puo esserci un grande contributo culturale.
    Queste sono settimmane molto piene d'impegni per me.
    Dal primo gennaio sono duce. Devo organizzare per il 20 aprile la festa per celebrare il compleanno del Condottiero, devo scrivere insiene ai camerati due lettere a Bassolino su problemi molto seri. Devo trovare un locale per la sede locale della sezione del C.C.C.N.S. però non voglio spendere troppo spero quasi niente e questo è molto difficile.
    Quando tornero apriro due e importanti discussioni.
    Inoltre ho deciso anche di studiare una lingua straniera.
    A presto

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Messaggi
    460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che peccato , avvisaci quando farai la marcia su Napoli , mi raccomando!!

  3. #3
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente ci mancheranno i tuoi messaggi. Nessuno riesce ad essere come te!

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primulaLeucosia Visualizza Messaggio
    Cari utenti del forum.
    Pultroppo per alcune settimane forse un mese. Non potro dare il mio contributo al forum.
    Senza un cilentano non puo esserci un grande contributo culturale.
    Queste sono settimmane molto piene d'impegni per me.
    Dal primo gennaio sono duce. Devo organizzare per il 20 aprile la festa per celebrare il compleanno del Condottiero, devo scrivere insiene ai camerati due lettere a Bassolino su problemi molto seri. Devo trovare un locale per la sede locale della sezione del C.C.C.N.S. però non voglio spendere troppo spero quasi niente e questo è molto difficile.
    Quando tornero apriro due e importanti discussioni.
    Inoltre ho deciso anche di studiare una lingua straniera.
    A presto
    'azz...hai scritto Bassolino con la b maiuscola e non la u di Utenti......un Patriota Cilentano passato a Napoli!

  5. #5
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primulaLeucosia Visualizza Messaggio
    Cari utenti del forum.
    Pultroppo per alcune settimane forse un mese. Non potro dare il mio contributo al forum.
    Senza un cilentano non puo esserci un grande contributo culturale.
    Queste sono settimmane molto piene d'impegni per me.
    Dal primo gennaio sono duce. Devo organizzare per il 20 aprile la festa per celebrare il compleanno del Condottiero, devo scrivere insiene ai camerati due lettere a Bassolino su problemi molto seri. Devo trovare un locale per la sede locale della sezione del C.C.C.N.S. però non voglio spendere troppo spero quasi niente e questo è molto difficile.
    Quando tornero apriro due e importanti discussioni.
    Inoltre ho deciso anche di studiare una lingua straniera.
    A presto
    Cosa darei per poter vedere un tuo messaggio video.
    Youtube è facile da usare, pensaci!

  6. #6
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da primulaLeucosia
    Inoltre ho deciso anche di studiare una lingua straniera.
    Si, l'Italiano!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. MEDICINA FORZATA
    Di contropotere nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-09, 17:59
  2. Colonizzazione forzata
    Di Pramsan (POL) nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 14:55
  3. Votazione forzata
    Di Blitzkrieg (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 10:20
  4. La leva forzata a Gallipoli (LE)
    Di ITALIANO (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 20:53
  5. Vacanza...forzata
    Di vacanze romane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 12:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito