Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 444
  1. #361
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    No.
    Non li mettono in Galera perchè sono peggio dei nostri!

    E' stata approvata in Kenya una legge che potrebbe rendere impossibile perseguire i politici per i reati legati alla corruzione. Il controverso provvedimento limita infatti i poteri della Commissione anti-corruzione, che sta portando avanti dal 2003 importanti inchieste contro alcune personalitࠤel mondo politico coinvolte in gravi scandali, e ancora rimasti impuniti. I vertici della Commissione nazionale per i diritti umani in Kenya ha segnalato che "la corruzione principale fattore di crisi delle economie africane" , descrivendo la legge come "un vero e proprio affronto alla popolazione".

    http://keypivot.com/kenya-approvata-...itici-corrotti
    E' stata approvata prima o dopo i RECENTI disordini post-elettorali?
    (controlla la data al link)

  2. #362
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,507
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E' stata approvata prima o dopo i RECENTI disordini post-elettorali?
    (controlla la data al link)
    E' di Settembre,embè?

    Comunque deduco che non avendo risposto al resto del mio post,tu lo condivida,"chi tace acconsente"...

  3. #363
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    E' di Settembre,embè?

    Comunque deduco che non avendo risposto al resto del mio post,tu lo condivida,"chi tace acconsente"...
    Non "ciurlàre nel manico" con me; che quanto ti ri-pìzzico ti sego via le gambe.
    (così posso guardarti dritto negli occhi ... )

    Dov'è il termine di paragone se a settembre fai una legge "anti-corruzione" ed a dicembre c'è una mezza (speriamo solo mezza) guerra civile?

  4. #364
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,507
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito


    Non fare il furbo vecchio mio,che io ti conosco quando "ciurli";non hai risposto.

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ho seri dubbi che in Kenya e in Nicaragua mettano in galera i corrotti,comunque avrai ben capito l'intento provocatorio della classifica da me riportata sulla corruzione,la quale voleva sottolineare come questo metodo sia fallace e mistificatorio:
    Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di "allarme criminalità"..c'è chi cavalca l'onda,c'è chi la nega;io ricordo bene che il "culmine" di questo "allarme" si è avuto:a)Con l'Indulto.b)Con l'entrata della Romania nell'Ue e conseguente libera circolazione dei rumeni in Europa.Inutile che ti sottolinei chi ha "cavalcato" e chi ha "negato",già lo sai,io personalmente non ho intenzione di "negare" per furore ideologico ciò che dimostrano i FATTI.I reati nel 2006 sono aumentati rispetto al 2005,e l'allarme romeni è stato confermato dallo stesso Veltroni che ha sottolineato "il 75% di arresti effettuati l'anno scorso hanno riguardato i romeni."
    Qui
    Quindi vista la "tendenza" uno si preoccupa PRIMA(E il buon Veltroni con Cofferati e Chiamparino rinnegando anni di ideologia lo hanno capito)come dovrebbero fare tutte le persone dabbene.Altro discorso (verissimo per altro) è il bombardamento mediatico con i vari omicidi di Cogne,Garlasco e via dicendo,ma io più che altro mi chiedo perchè non fanno altrettanto con i Processi a Dell'Utri e Cuffaro,questo mi interesserebbe venisse sottolineato.
    Non potete prendere le classifiche sui crimini e utilizzare solo quelle che vi pare.
    Per altro sarei curioso di sapere quante città nel Mondo hanno il 90% di imprenditori che pagano il Pizzo,visto che siamo "Il Paese più sicuro del Mondo".

  5. #365
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio


    Per altro sarei curioso di sapere quante città nel Mondo hanno il 90% di imprenditori che pagano il Pizzo,visto che siamo "Il Paese più sicuro del Mondo".
    il 90 % che paga il pizzo e l'1 % che denuncia (comprensibilmente, visto che poi i mafiosi li scarcerano dopo una settimana)....

  6. #366
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio

    Non fare il furbo vecchio mio,che io ti conosco quando "ciurli";non hai risposto.



    Non potete prendere le classifiche sui crimini e utilizzare solo quelle che vi pare.
    Per altro sarei curioso di sapere quante città nel Mondo hanno il 90% di imprenditori che pagano il Pizzo,visto che siamo "Il Paese più sicuro del Mondo".
    Cioè; nel senso che, Kenia e Nicaragua, possono essere minimamente paragonabili al Paese di Mani Pulite?
    Può essere minimamente paragonata la PERCEZIONE del reato "corruzione", tra la "ggente", tra Paesi dove almeno i 4/5 della popolazione è analfabeta e/o DEL TUTTO priva di strumenti per informarsi ed il nostro?
    In quelli sarebbe IMPOSSIBILE informarli; anche VOLENDOLO fare (se non in tempi "generazionali" e nell'ipotesi di cominciare da SUBITO).
    Nel nostro, purtroppo, è impossibile farlo anche POTENDOLO fare.

    Ma, sono certo che se prendi gli indios del Nicaragua e/o le tribù del Kenia e SPIEGHI loro la "corruzione"; quelli ti CAPISCONO, pur essendo dei "selvaggi analfabeti".
    Qui da noi, non "riescono" a capirlo (o non vogliono; o non "interessa" loro") non dico nemmeno gli alfabetizzati; ma NEMMANCO i laureati.

    Questo il senso della "percezione" della tanto, mediaticamente, propalata "sicurezza": il chiudersi in casa per la "paura" dei rumeni nel mentre gli stessi che spargono "l'antrace" disinformatico trescano, per sottrartela (la casa), per via "finanziaria" e/o legislativa.
    (se mai tornassero al governo)

  7. #367
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi non andiamo OT, dobbiamo festeggiare i 500 morti di New York, eletta dai media Città Sicura dell'anno.

  8. #368
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ragazzi non andiamo OT, dobbiamo festeggiare i 500 morti di New York, eletta dai media Città Sicura dell'anno.

    Vediamo se così ritorniamo in tema

    A list of the most and least dangerous cities overall, as compiled by Morgan Quitno Press, which bases the rankings on FBI figures released in June.1-56-1011-1516-2021-25
    1. St. Louis
    2. Detroit
    3. Flint, Mich.
    4. Compton, Calif.
    5. Camden, N.J.


    http://www.msnbc.msn.com/id/15475741/

    http://www.cbsnews.com/stories/2002/...in532163.shtml


    Queste le migliori 5 nel mondo

    1= Melbourne, Australia
    1= Vancouver, Canada
    1= Vienna, Austria
    4 Perth, Australia
    5 Geneva, Switzerland




    http://www.guardian.co.uk/population...309839,00.html

  9. #369
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Guardate qui quanto sono sicure le città statunitensi.

    http://money.cnn.com/2006/10/30/real...ties/index.htm

    Brunik, riesci a fare un confronto con le prime 10 italiane?

    City Crime rate: violent incidents
    per 100,000
    St. Louis, MO 2,405.5
    Detroit, MI 2,357.6
    Flint, MI 2,260.2
    Camden, NJ 2,096.7
    Memphis, TN 1,860.0
    Miami Gardens, FL 1,854.3
    Orlando, FL 1,807.5
    Compton, CA 1,786.9
    Springfield, MA 1,774.2
    Little Rock, AR 1,771.8
    Trenton, NJ 1,770.6
    Baltimore, MD 1,754.5
    North Charleston, SC 1,724.5
    Atlanta, GA 1,674.8
    Nashville, TN 1,611.0
    Miami, FL 1,579.7
    St. Petersburg, FL 1,545.7
    Pompano Beach, FL 1,520.7
    Stockton, CA 1,491.4
    Birmingham, AL 1,470.3
    Philadelphia, PA 1,467.1
    Kansas City, MO 1,459.2
    Minneapolis, MN 1,454.2
    Tampa, FL 1,430.5
    Oakland, CA 1,420.8

  10. #370
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,507
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

    Cioè; nel senso che, Kenia e Nicaragua, possono essere minimamente paragonabili al Paese di Mani Pulite?
    Può essere minimamente paragonata la PERCEZIONE del reato "corruzione", tra la "ggente", tra Paesi dove almeno i 4/5 della popolazione è analfabeta e/o DEL TUTTO priva di strumenti per informarsi ed il nostro?
    Cioè;nel senso,Francia o Germania possono essere "Minimanente" paragonate all'Italia in cui 3 Regioni sono in mano alla Criminalità organizzata e nelle cui 3 Regioni pagano il Pizzo dal 70% al 90% degli Imprenditori che subiscono MINACCE ed ESTORSIONI ma non le denunciano nel 95% dei casi per non vedersi "sparati"?Che "percezione" possono avere in Sicilia,Calabria e Campania della "sicurezza Italica" sbaniderata in questo 3d?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

    Questo il senso della "percezione" della tanto, mediaticamente, propalata "sicurezza": il chiudersi in casa per la "paura" dei rumeni
    Te le canti e te le suoni!Ma chi è che si "chiude in casa per paura dei rumeni"?Ne conosci?
    Queste sono le parole di Veltroni,non del "banana":
    Non ci si può girare intorno - ha ribadito il leader del Pd - la sicurezza è una grande questione nazionale che chiama in causa iniziative d'urgenza sul piano legislativo: i prefetti devono poter espellere i cittadini comunitari che hanno commesso reati contro cose e persone"
    "Da gennaio ad agosto - sono i dati forniti dal sindaco - su 3.557 arresti effettuati dai carabinieri, 2.689 sono rumeni, pari al 75,5 per cento".

    Non c'è un "allarme rumeni"?Sono forse i rumeni il 75% della popolazione Romana?

    Negare questi FATTI nascondendosi dietro al "ma ci sono anche i reati dei colletti bianchi","ma quelli sono impuniti" non risolve nulla,gli uni non escludono gli altri.

 

 
Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-03-11, 20:03
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-09, 17:31
  3. Il NY Times spiega ai Romani che Roma non è Mai stata così sicura
    Di Instant Karma! (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 22:46
  4. Il New York Times: "Roma mai stata così sicura come ora"
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 17:21
  5. FI non è cosi sicura di vincere le elezioni.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 12:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito