Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Padani in marcia su MXP?

    Scusate, io vengo dalla provincia profonda e non faccio molto testo, ma girando tra bar, stazione e università non sento lombardi sconvolti dalla sconfitta di AirOne (cordata Toto-Lega-BancaIntesa) e nemmeno vedo gente in marcia su Malpensa.Forse che tutti questi infuriati di cui parla oggi Bossi e questa gente pronta al "sangue" come dice Calderoli sia tutta nel varesotto, nel milanese, nel bresciano oppure sono sempre i 300.000 bergamaschi armati (erano loro in piazza Duomo?)

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se vedete una truppa cammellata di brigandi guidata dal sosia lombardo di Gheddafi, da una vu cumprà marocchina sosia di Mamma Ebe, da un ebete bergamasco e da un Cotachino albanese con aggiunta di pagliacci perennemente abbronzati e baffimozzi con improbabili occhiali rossi avvolti in bandiere di squadre di calcio e contornata da sgangherate majorettes, ecco sono loro.la banda di Toto, le Roberte e la malafemmena.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Se si interroga la gente comune, la risposta principale è questa:
    Finalmente i viaggi aerei funzioneranno meglio.

    Ossia nell’immaginario di tutti vi è la solida convinzione che quello che è legato a roma non possa assolutamente funzionare.

    Vi possono essere mille valide ragioni, però alla mentalità latina non si può affidare una cosa seria come sono i trasporti.

    Si capisce che la lega deva difendere roma, sua madre politica, però lasciateci che qualcosa funzioni.

    Preferiremo farlo da soli, ma nessuno rischia quando si deve trattare con roma.

    A proposito: per i militanti e aspiranti tali, occorrerebbe sapere se i pullman per la prossima manifestazione per la Alitalia sono nuovamente a gratis.

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Dec 2007
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ieri notte ho visto un gruppo di ubriachi che prendevano il malpensa express. Potrebbero essere le avanguardie? Però non c'erano mediterranei tra loro, quindi forse non si trattava di leghisti.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    Lomello
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Scusate, io vengo dalla provincia profonda e non faccio molto testo, ma girando tra bar, stazione e università non sento lombardi sconvolti dalla sconfitta di AirOne (cordata Toto-Lega-BancaIntesa) e nemmeno vedo gente in marcia su Malpensa.Forse che tutti questi infuriati di cui parla oggi Bossi e questa gente pronta al "sangue" come dice Calderoli sia tutta nel varesotto, nel milanese, nel bresciano oppure sono sempre i 300.000 bergamaschi armati (erano loro in piazza Duomo?)
    Questi pasionari che la Lega sbandiera in realtà non esistono....esistono solo nei sogni di Calderoli e dei belleriani

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlassov Visualizza Messaggio
    Se vedete una truppa cammellata di brigandì

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Forse che tutti questi infuriati di cui parla oggi Bossi e questa gente pronta al "sangue" come dice Calderoli sia tutta nel varesotto, nel milanese, nel bresciano oppure sono sempre i 300.000 bergamaschi armati (erano loro in piazza Duomo?)
    Bossi non si rende conto che tutti gli infuriati, gente pronta al "sangue" come dice Calderoli sono fuoriusciti dalla Lega e confluiti nel FIL, PNE Ducario.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    già. mentre in lega resta il fotografato nel post di eridano ...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    Lomello
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Aaaah ! Ma questo c'entra qualocosa con certi risarcimenti nella zona di Moncalieri all'indomani della alluvione del 2000 ?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito



    Brigandì Matteo, uomo di prestigio nel campo forense e massonico, era candidato per il Partito Socialista Italiano alle votazione del 1987 alla Camera dei Deputati nella circoscrizione di Torino - Novara e Vercelli con il numero 11 della lista.
    Fece la propaganda elettorale abbinato al Dr. Giuseppe La Ganga, membro della direzione generale del Partito Socialista Italiano come uno dei più stretti collaboratori di Bettino Craxi e Responsabile Nazionale degli Enti Locali, eletto deputato nel 1979.

    Dal santino che Matteo Briganti distribuiva nel 1987, per la sua propaganda elettorale, si legge quanto egli riferisce di se stesso.

    Nato a Messina il 20/3/1952 si trasferisce a Torino nel 1964, nel 1969 si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza a 17 anni ( più giovane studente dell’Ateneo), nel ’74 si laurea in Giurisprudenza col massimo dei voti; nel 78 è iscritto all’albo dei Procuratori Legali.
    Dal ’74 esercita la professione Forense e attualmente lavora presso la prima cattedra di istituzioni di diritto penale nell’università degli studi di Torino.
    Ha esercitato attività sportiva ed attualmente è Presidente della squadra di Footbal Americano TAURI A.F.C.
    Da sempre si occupa anche professionalmente dei problemi del lavoro, della emigrazione dell’inserimento del mondo del lavoro e sociale degli handicappati
    Fa parte della Commissioni Affari dello Stato del Partito Socialista Italiano.


    la tessera della Lega Nord gli fu data il 27 marzo 1994 per ordine del Federale.
    In tale giorno si sono svolte le votazioni politiche e pertanto il 28 marzo venne eletto senatore.
    Non potendo avere un senatore non militante fu fatta la tessera SOM praticamente di autorità
    D’altronde la sua dichiarata appartenenza massonica era già una grossa garanzia di capacità di analisi politica e pertanto in grado di capire a fondo i programmi e la meta della Lega.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito