
Originariamente Scritto da
Luca
Scusate, io vengo dalla provincia profonda e non faccio molto testo, ma girando tra bar, stazione e università non sento lombardi sconvolti dalla sconfitta di AirOne (cordata Toto-Lega-BancaIntesa) e nemmeno vedo gente in marcia su Malpensa.Forse che tutti questi infuriati di cui parla oggi Bossi e questa gente pronta al "sangue" come dice Calderoli sia tutta nel varesotto, nel milanese, nel bresciano oppure sono sempre i 300.000 bergamaschi armati (erano loro in piazza Duomo?)