Spero di postarlo nel posto giusto.
Vorrei presentarvi la mia Associazione:
L’Associazione Culturale e di Storia Vivente “Italia” ha per scopo la ricerca, lo studio, la trattazione e la divulgazione della tradizione militare italiana nel periodo dal 1914 al 1945, con particolare riferimento all’uniformologia ed alla storia dei reparti della Fanteria di Marina italiana.
http://associazioneitalia.blogspot.com/




Rispondi Citando
