User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito OT - Solidarietà a Napoli e ai Napoletani

    Scusate se entro un po' così, sono due giorni che ci penso e poi ho deciso.
    Sono giorni che mi angustio davanti al telegiornale a sentire quello che accade a Napoli in relazione alla raccolta dei rifiuti.

    Il problema è annoso, non saprei dare soluzioni finirei per scrivere delle banalità, se non addirittura delle cazzate: non vivo a Napoli e non voglio fare il filosofo e riempirmi la bocca di parole vuote, pregiudizi e quant'altro: il momento è serio.

    Vorrei solo, con questo topic, esprimere la mia solidarietà a Napoli, ai Napoletani e in special modo a quelli del quartiere Pianura che stanno lottando per vedere riconosciuto il loro diritto ad esistere in modo dignitoso.

    E' un modo un po' "virtuale" ma meglio che niente.

    Un saluto

    Felice Senese

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2007
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pur non vivendo più a Napoli , sono e resterò un napoletano , e ti ringrazio per la solidarietà espressa nei confronti di Napoli e della sua cittadinanza .

    Sono convinto che le cose migliorerebbero già solo se si smettesse di presentare Napoli in modo ipocrita e parziale .

    GRAZIE

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si bravo don Mico,la colpa non è degli amministratori napoletani e di chi li ha eletti,no per carità...è di chi fa vedere Napoli piena di munnezza e critica questa situazione!!!
    Mi sembra,perdonami, uno di quei commenti di certi paesini siciliani dove si dice che la mafia non esiste e l'hanno inventata le tv per danneggiare l'economia locale.
    Continuate così con questo vostro modo di fare e affogherete fra i rifiuti sempre più.
    La colpa non sta in chi oggi mostra Napoli che è ridotta una discarica a cielo aperto,la colpa è di chi ce l'ha ridotta così.
    Bassolino e la Jervolino dovreste andare a prenderli a casa e cacciarli via a pedate,loro vi stanno rovinando,se amate la vostra terra,com'è giusto che sia,cacciateli via!.

  4. #4
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Si bravo don Mico,la colpa non è degli amministratori napoletani e di chi li ha eletti,no per carità...è di chi fa vedere Napoli piena di munnezza e critica questa situazione!!!
    Mi sembra,perdonami, uno di quei commenti di certi paesini siciliani dove si dice che la mafia non esiste e l'hanno inventata le tv per danneggiare l'economia locale.
    Continuate così con questo vostro modo di fare e affogherete fra i rifiuti sempre più.
    La colpa non sta in chi oggi mostra Napoli che è ridotta una discarica a cielo aperto,la colpa è di chi ce l'ha ridotta così.
    Bassolino e la Jervolino dovreste andare a prenderli a casa e cacciarli via a pedate,loro vi stanno rovinando,se amate la vostra terra,com'è giusto che sia,cacciateli via!.
    Bassolino, Iervolino, Rastrelli (di Alleanza Nazionale) , di imprese private incompetenti e fallite, della Camorra, dei cittadini che pensando solo agli affari loro scendono pedissequamente in piazza con i sindaci in testa a bloccare ogni tentativo di risolvere la questione sul nascere immolando l'interesse collettivo al dio N.I.M.B.Y. , e dentro ci mettiamo pure tutti gli "amministratori straordinari" (perlopiu' prefetti, e sono quasi una decina!) nominati da governi di qualsiasi colore (ANCHE QUELLO BERLUSCONI) che nonostante i pieni poteri invece di risolvere la situazione l'hanno aggravata ..... ecco ... il quadro completo e' questo qui .... dire che se si caccia Bassolino si risolve il problema rifiuti (che non esiste di certo da quando c'e' Bassolino ... ma c'era pari pari anche negli anni '70 e '80!!!) grazie alle "capacità paranormali" dei vari Bocchino e Martusciello e' solo una boutade propagandistica destroide e nulla piu'.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Bassolino, Iervolino, Rastrelli (di Alleanza Nazionale) , di imprese private incompetenti e fallite, della Camorra, dei cittadini che pensando solo agli affari loro scendono pedissequamente in piazza con i sindaci in testa a bloccare ogni tentativo di risolvere la questione sul nascere immolando l'interesse collettivo al dio N.I.M.B.Y. , e dentro ci mettiamo pure tutti gli "amministratori straordinari" (perlopiu' prefetti, e sono quasi una decina!) nominati da governi di qualsiasi colore (ANCHE QUELLO BERLUSCONI) che nonostante i pieni poteri invece di risolvere la situazione l'hanno aggravata ..... ecco ... il quadro completo e' questo qui .... dire che se si caccia Bassolino si risolve il problema rifiuti (che non esiste di certo da quando c'e' Bassolino ... ma c'era pari pari anche negli anni '70 e '80!!!) grazie alle "capacità paranormali" dei vari Bocchino e Martusciello e' solo una boutade propagandistica destroide e nulla piu'.
    Hola!
    Bassolino è il dominus incontrastato della politica napoletana da 15 anni.
    Io non ho capito che vorresti fare tu...tenertelo?
    In un paese normale quando le cose vanno a rotoli si manda a casa chi governa(e in questo caso più che governa si dovrebbe dire regna da tempo immemorabile) , non chi a casa c'è già andato 10 anni fa tipo Rastrelli(che rispetto a Bassolino ha governato 1/5...3 anni contro 15) o chi,pur essendo incapace, è all'opposizione come Martuscello e Bocchino.
    Che poi finamo agli anni 70 e gli anni 80 è ridicolo...se andiamo a ritroso arriviamo a Lauro e ai borboni..tutte scuse per cercare di salvare Bassolino.
    Incredibile che lo difendiate ancora,qui non è questione di destra e sinistra,è questione di intelligenza,una persona intelligente non può difendere Bassolino.
    A meno che non abbia qualche interesse personale per farlo...
    Mandatelo via.
    In aggiunta io,non faccio alcuna propaganda,tanto è vero che siccome reputo la CDL campana composta da tanti Bassolini(e peraltro coinvolta in inciuci col monarca),ritengo che la soluzione migliore sia il commissariamento degli enti locali per almeno 2 anni.
    Mi auguro che il governo nazionale accia questo,nominando dei prefetti.

  6. #6
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Bassolino è il dominus incontrastato della politica napoletana da 15 anni.
    Io non ho capito che vorresti fare tu...tenertelo?
    In un paese normale quando le cose vanno a rotoli si manda a casa chi governa(e in questo caso più che governa si dovrebbe dire regna da tempo immemorabile) , non chi a casa c'è già andato 10 anni fa tipo Rastrelli(che rispetto a Bassolino ha governato 1/5...3 anni contro 15) o chi,pur essendo incapace, è all'opposizione come Martuscello e Bocchino.
    Che poi finamo agli anni 70 e gli anni 80 è ridicolo...se andiamo a ritroso arriviamo a Lauro e ai borboni..tutte scuse per cercare di salvare Bassolino.
    Incredibile che lo difendiate ancora,qui non è questione di destra e sinistra,è questione di intelligenza,una persona intelligente non può difendere Bassolino.
    A meno che non abbia qualche interesse personale per farlo...
    Mandatelo via.
    In aggiunta io,non faccio alcuna propaganda,tanto è vero che siccome reputo la CDL campana composta da tanti Bassolini(e peraltro coinvolta in inciuci col monarca),ritengo che la soluzione migliore sia il commissariamento degli enti locali per almeno 2 anni.
    Mi auguro che il governo nazionale accia questo,nominando dei prefetti.
    A questa tua filippica potrei abboccare se non ti conoscessi ... ma siccome so bene che all'indomani delle vittorie elettorali di Cuffaro e Cammarata parlavi di "terra meravigliosa" quando invece tutti sanno che avete una Sanita' da film horror , interi quartieri che a Palermo ancora si riforniscono alle autobotti , un sistema di trasporti su ferro e su strada antediluviano , politici che hanno chiare connessioni di natura malavitosa, etc. etc. allora ti rispondo che delle tue critiche pelose e interessate puoi anche farne l'uso che ritieni piu' opportuno ... per quel che mi riguarda non hai un briciolo di credibilita', visto che facevi l'ultras di un Cuffaro in odor di mafia, incapace e clientelare almeno quanto Bassolino.
    Bassolino ha colpe nella gestione del problema rifiuti .... e sicuramente paghera' anche un prezzo dal punto di vista politico per questo ... ma di sicuro l'emergenza rifiuti in Campania e' un problema che non nasce con lui ... chi vive in questa regione lo sa benissimo ... e diciamo anche che lui NON e' stato il commissario straordinario sempre ... a lui sono succeduti altri "valenti" uomini mandati dai governi nazionali di ogni colore politico che certamente hanno fatto peggio di lui.
    "Una persona intelligente" ... non giustifica Bassolino nella gestione dei rifiuti .... e' vero ... ma parimenti "una persona intelligente" non riduce il giudizio complessivo su un'amministrazione basandosi su un unico aspetto ... per quanto sgradevole possa essere .... a Bassolino si legano anche molte cose positive ... trasporti pubblici , pareggio di bilancio (che al comune non si vedeva da non so quanto tempo), una Sanita' che sebbene in perdita (come molte altre) almeno funziona bene, assunzioni nel settore pubblico, tantissime manifestazioni culturali (il prossimo forum delle culture internazionali si fara' qui dopo aver vinto una vera e propria battaglia con avversari agguerriti ... e con gli ingenti fondi che arriveranno finalmente Bagnoli sara' rivoltata come un guanto) , ha preso un sacco di finanziamenti dai fondi europei, e sono stai approvate opere di grande valore come il rifacimento di P.zza Garibaldi che entro il 2008 diventera' una delle piazze piu' belle d'Italia grazie all'opera dell'architetto di place de la concorde a Parigi .... ecco .... Bassolino e' anche questo ... non solo spazzatura .... ha fatto grandi errori ma anche tante altre cose importantissime che chi lo ha preceduto se le sogna. Un giudizio davvero equilibrato e disinteressato dovrebbe anche guardare a queste cose. Comunque vediamo al suo posto chi arrivera' .... sono proprio curioso di vedere certi chiacchieroni una volta che saranno chiamati a fare qualcosa di concreto se faranno meglio di Bassolino.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qua munnezza non ne abbiamo, ma ..se commissariano la regione Sicilia per altri motivi mi va benissimo.
    Contento?
    Tieniti Bassolino e la munnezza.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,675
     Likes dati
    6,877
     Like avuti
    8,356
    Mentioned
    589 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    che facciamo, una gara a chi è amministrato peggio tra campania e sicilia?
    mandiamo via a calci nel culo tutti i cattivi amministratori!
    solo così si potrà sperare di risolvere il problema rifiuti e criminalità in campania, solo così si potrà sperare di risolvere il problema idrico e criminalità in sicilia...
    noi possiamo fare ben poco, ma quando siamo dentro la cabina elettorale, il poco che possiamo fare facciamolo...

  9. #9
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    che facciamo, una gara a chi è amministrato peggio tra campania e sicilia?
    mandiamo via a calci nel culo tutti i cattivi amministratori!
    solo così si potrà sperare di risolvere il problema rifiuti e criminalità in campania, solo così si potrà sperare di risolvere il problema idrico e criminalità in sicilia...
    noi possiamo fare ben poco, ma quando siamo dentro la cabina elettorale, il poco che possiamo fare facciamolo...
    La cabina elettorale è inutile.
    Serve solo il commissariamento per un lungo periodo.
    Da loro per certi motivi,da noi per altri.

  10. #10
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Qua munnezza non ne abbiamo, ma ..se commissariano la regione Sicilia per altri motivi mi va benissimo.
    Contento?
    Tieniti Bassolino e la munnezza.
    E grazie al cazzo che non avete munnezza .... mica siete la regione a piu' alta densita' urbana .... avete decine di posti dove far costruire termovalorizzatori e impianti di stoccaggio ... senza che ogni volta scenda qualcuno in piazza a bloccare tutto .... e poi le proteste da quelle parti a volte si pagano care!
    Io non sono un ultras di Bassolino .... sono elettore di Rifondazione e tutti sanno i grandi attriti che ci sono stati e ci sono con l'attuale amministrazione .... ma da cittadino posso anche dare un giudizio sugli anni di Bassolino molto piu' equilibrato e meno uterino di chi osserva le nostre vicende dal di fuori senza sapere nulla in proposito. Credere che il problema rifiuti si risolva con la dipartita di Bassolino significa non capire nulla del problema ... e' solo propaganda elettorale e basta.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napoli e napoletani
    Di Malaparte nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 18:33
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 14:19
  3. Onore a Napoli ed a tutti i napoletani
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 20:03
  4. Solidarietà ai pendolari napoletani
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 20:00
  5. Napoli e i napoletani
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-01-05, 10:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito