Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto!
(Resta il fatto che concordo con l'eccessiva presenza di marchigiani e propongo il numero chiuso...:D )
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reduce
are(A)zione, si, sono Iside e Osiride!
Urka! Uno e trino. Non male come CV.
-
benvenuto... è un turul il tuo avatar?
-
-
benvenuto!!
Sting... si dice "cahà 'n Meloria"...... il re "un si nomina"!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecomostro
benvenuto... è un turul il tuo avatar?
No, la storia ungherese non c'entra (per quanto abbia una discreta simpatia per Horty).
E' semplicemente un'aquila dorata.
Comunque è vero, quanti marchigiani!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
T'avessi in culo t'andrei a caare alla Meloria. :D
spero che il motivo non sia quello che penso
per la salute di chi lo dice non auguro a nessuno di dirlo davanti a me
-