Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
almeno lasciami ridere finchè sono maggioranza
Se va bene a te...:rolleyes:
-
Certo che lo voglio. Prodi sta governando bene. Già il fatto che non faccia leggi ad personam lo rende un grande.
-
l'ho votato e non lo rifarei.
il fatto che non lo rifarei non significa che voterei berlusconi che ritengo 1000 volte peggio di prodi.
-
-
No.Non l'ho mai voluto e mai lo vorrò.
Certo che preferisco uno che fa le leggi ad personam, ma che non fa e non dice tutte le minchiate di prrrrrrrr...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
l'ho votato e non lo rifarei.
il fatto che non lo rifarei non significa che voterei berlusconi che ritengo 1000 volte peggio di prodi.
.
-
l'ho fatto e lo rifarò...almeo fino a quando devo scegliere tra lui e il nano!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
l'ho votato e non lo rifarei.
il fatto che non lo rifarei non significa che voterei berlusconi che ritengo 1000 volte peggio di prodi.
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_andrea_
l'ho fatto e lo rifarò...almeo fino a quando devo scegliere tra lui e il nano!!!
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
l'ho votato e non lo rifarei.
il fatto che non lo rifarei non significa che voterei berlusconi che ritengo 1000 volte peggio di prodi.
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
No.Non l'ho mai voluto e mai lo vorrò.
Certo che preferisco uno che fa le leggi ad personam, ma che non fa e non dice tutte le minchiate di prrrrrrrr...
:lol :lol :lol :lol :lol