Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boba Fett
Scusate ma poi che ce ne frega del costo del petrolio? Tanto noi lo rubiamo ai Paesi del terzo mondo. :-0008n
già è vero , lo rubiamo , siamo degli schifosi ladri e anche razzisti schiavisti
io propongo di imporre all'Occidente un prezzo del barile a 700 $
lo sfruttamento del 3° mondo da parte dell'uomo bianco, autentica sanguisuga del globo , deve terminare
-
Si, infatti i paesi che vendono petrolio sono notoriamente sfruttati e poveri.
Direi che non fanno un cazzo e vivono come nababbi. A noi tocca lavorare per vivere, loro ci stanno sulle spalle.
-
Citazione:
Boba Fett
Scusate ma poi che ce ne frega del costo del petrolio? Tanto noi lo rubiamo ai Paesi del terzo mondo. :-0008n
Esatto, ma i popoli di quei Paesi si stanno sempre di più ribellando contro i nostri amici sceicchi ed emiri.
-
Citazione:
Oli
Si, infatti i paesi che vendono petrolio sono notoriamente sfruttati e poveri.
Direi che non fanno un cazzo e vivono come nababbi. A noi tocca lavorare per vivere, loro ci stanno sulle spalle.
Dipende da come definisci "noi" e "loro".
Mi sa che io, te, e il filippino immigrato che pulisce i cessi negli uffici di Dubai lavoriamo per vivere.
Lo sceicco, l'emiro, l'industriale italiano (es Moratti) e il finanziere neworkese non fanno un cazzo e ci stanno sulle spalle.
-
Citazione:
Ragioniamo!
Esatto, ma i popoli di quei Paesi si stanno sempre di più ribellando contro i nostri amici sceicchi ed emiri.
Veramente ero ironico! Che senso ha parlare di prezzo del petrolio se questo venisse rubato (come sostengono i terzomondisti)? La verità è che le risorse vengono pagate eccome, altro che sfruttamento...