Ah ecco il detteglio
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco il detteglio
Sto a Ischia e oggi ho assistito ad un bellissimo litigio stradale di auto tra una signora napoletana e una ischitana.Coglievo solo parte del diverbio, ma riuscivo a sentire che quella napoletana per tutta risposta controbatteva a quella ischitana dicendo "Ma che ne a' sapè tu, vivi 'ncopp a stu' scoglio!".
La signora senza saperlo aveva adoperato una sineddoche..:drinky:
Che sandraglie.
comunque rachele
per una serie di motivi sono 2 gg che non mangio carne né derivati animali
mi senso una cacca, veramente non so come sia possibile vivere nutrendosi solo di vegetali
stasera il mio amico torinese venuto a farmi visita mi ha chiesto di andare a mangiare il pesce
ma io lo porto a san cristoforo a mangiare carne di cavallo con i rugbisti
qui, per la precisione:
Unti e Bisunti: Episodio 2 | DMAX | Video