Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
:facepalmi:
-
Re: Tomisti per caso
"Quello che è mi è balzato agli occhi parlandoci è che, indipendentemente dal luogo di provenienza, lo stato ha ostacolato loro la sopravvivenza e la strada per uscire dalla loro situazione per una sola ragione: perché si drogano.Ho l’impressione, e non è la prima volta, che i governi siano meno interessati a finanziare una vera lotta alla droga che a rendere la vita impossibile ai singoli tossicodipendenti. "
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
"Quello che è mi è balzato agli occhi parlandoci è che, indipendentemente dal luogo di provenienza, lo stato ha ostacolato loro la sopravvivenza e la strada per uscire dalla loro situazione per una sola ragione: perché si drogano.Ho l’impressione, e non è la prima volta, che i governi siano meno interessati a finanziare una vera lotta alla droga che a rendere la vita impossibile ai singoli tossicodipendenti. "
Il fatto è che appunto lo shdado non può e non potrà mai riconoscere la libertà di scelta.
Come mi fa la multa perché vado in giro senza cinture così mi punisce perché mi troco.
E il mondo è pieno di gente anche "aperta" di mentalità che è assolutamente d'accordo con questa impostazione, sulla base della negazione del libero arbitrio.
-
Re: Tomisti per caso
Shdadoooo!!! Trocaaaaa!! Shcopareeee!
-
Re: Tomisti per caso
il pufoente è preoccupatissimo. altre borse. :eek1:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
il pufoente è preoccupatissimo. altre borse. :eek1:
povero piccolo... sei inzenzibbile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
povero piccolo... sei inzenzibbile
ma faccio anche la sua! col suo giubbotto salvagente svedese da 9000 dolas! pappe, medicine, copertina! :piangoe:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma faccio anche la sua! col suo giubbotto salvagente svedese da 9000 dolas! pappe, medicine, copertina! :piangoe:
bè allora se viene anche lui vedrai che la smetterà di lamentarsi
-
Re: Tomisti per caso
Comunque, sto guardando un doc sull'eroina in russia. c'è da dire che gli uomini russi sono dotati di tale figaggine che persino l'eroinomane più sfatto ha più fascino di un italiano medio.
o per me ha fascino perché è fatto?
non lo saprò mai.