Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
l'ultimo dei romantici
-
Re: Tomisti per caso
Il meccanico dell'Anticristo !
E' ancora in attività.
-
Re: Tomisti per caso
ma secondo voi perché l'iphone non capisce che voglio scrivere "ahaha" o "ehehe" e ogni volta mi suggerisce roba improbabile tipo "araba banana" o "egre" che non è neanche una parola italiana?
-
Re: Tomisti per caso
L'iphone vieta di eshprimere shentimenti di allegrezza
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
L'iphone vieta di eshprimere shentimenti di allegrezza
vieta anche il bilinguismo. scrivere tre righe in inglese è una tortura. però non levo l'autocorrect perché è comodo
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma secondo voi perché l'iphone non capisce che voglio scrivere "ahaha" o "ehehe" e ogni volta mi suggerisce roba improbabile tipo "araba banana" o "egre" che non è neanche una parola italiana?
Una volta ho scritto un pm a giò iniziando con "Camerata" e mi ha piazzato, senza che avessi il tempo di correggere, un "Cameriere!".
Giò mi mandò a fare in culo e non ha mai creduto alla storia del correttore automatico di merda.
Quest'ultimo grandissimo correttore di merda in una mail mandata ad una mia mica a non so che parola digitata intervenne a correggere scrivendo in automatico "Ahhhh Sto Arrivando".
Da allora mi prese una rabbia che quasi evito di scrivere con iphone e ipad.
-
Re: Tomisti per caso
secondo qualche programmatore genio "sa" non è la terza persona singolare presente indicativo del verbo sapere, ma l'abbreviazione di "sto arrivando".
devi rimuoverla manualmente dalle impostazioni.
comunque cameriere al posto di camerata è fantastico.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma secondo voi perché l'iphone non capisce che voglio scrivere "ahaha" o "ehehe" e ogni volta mi suggerisce roba improbabile tipo "araba banana" o "egre" che non è neanche una parola italiana?
"egre" sta per "sou alegre"
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
secondo qualche programmatore genio "sa" non è la terza persona singolare presente indicativo del verbo sapere, ma l'abbreviazione di "sto arrivando".
devi rimuoverla manualmente dalle impostazioni.
comunque cameriere al posto di camerata è fantastico.
del resto sono tutti prodotti apple in cui appaiono sempre negri ingegneri spaziali e musi gialli che praticano qualche improbabile hobby per ritardati
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
del resto sono tutti prodotti apple in cui appaiono sempre negri ingegneri spaziali e musi gialli che praticano qualche improbabile hobby per ritardati
Un marketing che è la quinta essenza del political correct, immagino che vi siete persi il video dell'Apple WWDC con lo svilupattore app dell'iphone che aiuta gli handicappati. struggente.