Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Ieri sono stata ad un concerto in memoria di un compagno assassinato da lame fasciste sul lungomare di focene.
le lacrime, ho pianto circa per tutto il tempo, soprattutto quando la madre ha letto una lettera indirizzata a lui.
Conosco la sua fidanzata, era con lui quando lo uccisero, cercò di mettersi tra lui e i coltelli, si prese un pugno in faccia, ieri non ce l'ha fatta e ha avuto una crisi. una presa a male che non potete capire.
In fondo ci conosciamo tutti, la mia gente è quella e io mi sento dissociata e disperata.
scusate lo sfogo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ecco cos'era quella tensione in pizzeria fra voi due, credevo fosse sesso invece era un appìccico.
non sempre le due cose si escludono, anche se in questo caso mi sentirei proprio di escluderlo
-
scoprire che gli amici di samba lo prendono per il culo con lo stesso umorismo che lui usa qui...
-
Citazione:
Melusine
ho visto cose che voi tomisti...fenicotteri che si stagliavano sui tramonti di lake mandunguru, giraffe in fiamme balenare alle porte del camping, elefanti rosa e ippopotami col tutù con scarpette da ballerine... e tutti questi ricordi si perderanno come i post su cronaca.... è tempo di cancellarmi........
Here's the bk...
-
Citazione:
Felipe K.
scoprire che gli amici di samba lo prendono per il culo con lo stesso umorismo che lui usa qui...
... what about the kn?
Ma io faccio la stessa cosa praticamente con tutti, qui a casa dai miei amici.
-
Adesso se uno fa un viaggio non può scriverlo qua ?
-
Citazione:
Perseo
Adesso se uno fa un viaggio non può scriverlo qua ?
se non l'avesse scritto gliel'avremmo chiesto
-
-
e ieri sera ho reincontrato luca 'o zulù' persico. i buchi in terra. col djset i buchi in terra.
-
Conversazione tra persone normali * laddove per normali si intende con un grado di empatia superiore rispetto agli elefanti che ho visto ad Amboseli.
"Hey, ragazzi, sapete , ho fatto un viaggio in Kenya, ho fatto il safari e le foto e ho visto tanti animali"
"Caspita che bello, racconta, sono curioso di sapere"
"A me non piace questo tipo di viaggio, non lo avrei mai fatto, ma comunque deve essere stata una bella esperienza , dì un po'"
CONVERSAZIONE SU PIR
"
"Hey, ragazzi, sapete , ho fatto un viaggio in Kenya, ho fatto il safari e le foto e ho visto tanti animali"
"Gne, gne, che banalità, che luoghi comuni adesso parlerai di una terra ricca di contraddizioni"
"Il solito comunista che viaggia coi nostri soldi"
"Ma non era meglio se andavi allo zoo??"
"Guardatelom è andato in kenya e crede di essere Indiana Jones"