Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
ah già la sicilia il nodde.
e non mi ricordavo.
ho avuto altre cose per la testa.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Sono andato dall'ortolano
Citazione colta
http://www.youtube.com/watch?v=OZ6BSYu-8ZA
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io domani sera ho una serata chic. stavo pensando di andare dal parrucchiere. ma domani è sabato. :hmmml:
io stasera vado a bere al pub dove a aprile scorso mi stavano cacciando perché molestavo una cameriera
-
Re: Tomisti per caso
io amo il parrucchiere perché mi rilassa. leggo le rivistacce. mi illudo di uscire più figa. è un limbo.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Salvatore's one man show.
fix'd
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
che fine osservatore!
le deduzioni della pura ragione non abbisognano di prove empiriche
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
sì lo so sto sempre dal parrucchiere. ma ormai sono una donna in carriera. chemefrega.
A che ora ti devi alzare la mattina?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
io stasera vado a bere al pub dove a aprile scorso mi stavano cacciando perché molestavo una cameriera
hahaha tanto sarà cambiata.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
A che ora ti devi alzare la mattina?
non prestissimo. tipo le 8 e mezzo.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
hahaha tanto sarà cambiata.
certo, sono studentesse