Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io mi commuovo quando sento questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=08-uyfp2iPM
Scar ha alzato il tasso di occupazione femminile e ha emancipato le iene! Samba ha rimandato le iene negli slum e le femmine a fare la calzetta. Viva Scar! Viva il capitalismo! Viva la liberta'!
Samba e Simba.
Genio!
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
mmm... non mi ricordo
Dai mi mettevo l'avatar di Indiana Jones col naso da pagliaccio. Me ne compiaccio: vuol dire che l'hai presa dal verso giusto.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Samba e Simba.
Genio!
A dire il vero mi sono incartato. Comunque il conservatorismo mufasa-simbiano e' certamente la causa della desertificazione della savana.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Certo. Mi ricordo anche di quando maltrattavo Theremin, di quando maltrattavo Epixx, di quando maltrattavo anche te. Persino.
credo di avere avuto pure io questo onore un paio di volte
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
io facevo fare la guerra ai pupazzi più teneri e innocui noncurante delle loro fattezze, credo fermamente sia una cosa biologica (anche se non la farei di persona per pigrizia altrettanto biologica)
impiccare le bambole è una cosa abbastanza naturale
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io mi commuovo quando sento questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=08-uyfp2iPM
Scar ha alzato il tasso di occupazione femminile e ha emancipato le iene! Samba ha rimandato le iene negli slum e le femmine a fare la calzetta. Viva Scar! Viva il capitalismo! Viva la liberta'!
Olivo, sei tu?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Olivo, sei tu?
essere considerato il clone di qualcuno mi disturba. io sono unico come un fiocchetto di neve. codroipo!
-
Re: Tomisti per caso
Mattia.
che bel nome Mattia.
semmai avrò un nome lo chiamerò così
-
Re: Tomisti per caso
Dunque, mi ero fatta facebook perché RickyCCCP (quello stronzo) e Lavrentij insistevano.
All'inizio avevo aggiunto solo gente che conoscevo, più o meno, anche virtualmente.
Lavrentij mi aveva fatto conoscere su facebook un compagno calabrese, presentandomi come "la ninfocomunista", quindi stavamo sulla sua bacheca a cazzeggiare su questo tema.
Badspenser mi notò per quella conversazione e mi aggiunse, fu il primo sconosciuto ad aggiungermi ed io pensai "ma questo chi cazzo è, che vuole?". Provò anche a contattarmi in chat e lo ignorai.
Poi ci conoscemmo dal vivo e lui subito mi disse "mi sa che siamo amici su facebook" e io "ah sììììììì mi ricordo di te!".
Probabilmente senza quella roba del ninfocomunismo lui non sarebbe stato linguimbocchista con me.
Rexal, se ci sposassimo ti meriteresti il ruolo di testimone di nozze. Per fortuna siamo contrari all'istituzione borghese del matrimonio :snob:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
impiccare le bambole è una cosa abbastanza naturale
Ce lo insegnano gli hillbilly.