Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Mi sa che Badpsenser ha una nuova Milf che lo broccola pubblicamente su Facebook.
lui si appecorona alla bellezza?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
sì deve essere successa qualcosa del genere
vorrei sottolineare "e' inutile che le passo il mio supervisore". ho visto operatori di call center proiettati nel job center per molto meno.
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mia nonna si è aggravata molto, è di nuovo in ospedale... stavolta febbre molto alta e infezione polmonare, le hanno messo ossigeno e flebo di antibiotici.
i medici dicono che è come se fosse in coma, non sanno nemmeno se sopporterà gli antibiotici...
a questo punto io spero che smetta di soffrire il prima possibile... :(
Mi dispiace molto, Rachel...
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
lui si appecorona alla bellezza?
Ah non lo so, cazzi suoi.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
nonna non c'è più...
Mi dispiace.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
nonna non c'è più...
Condoglianze. :(
-
Re: Tomisti per caso
non avevo letto di rachel. :(
mi dispiace
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
nonna non c'è più...
Un abbraccio
-
Re: Tomisti per caso
@ Rachel, ho letto, mi spiace