Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Sto indossando un cappottino nero militare di quelli che piacciono a Melu che l'hanno scorso non ho messo perché mi andava troppo stretto :love_heart:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Sto indossando un cappottino nero militare di quelli che piacciono a Melu che l'hanno scorso non ho messo perché mi andava troppo stretto :love_heart:
vabbè il grasso sulla testa non si può sentire
-
Re: Tomisti per caso
comunque sappiate che portate sfiga pure inconsapevolmente
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
comunque sappiate che portate sfiga pure inconsapevolmente
che abbiamo fatto
-
Re: Tomisti per caso
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
niente
no, nun fa er vago. dicce!
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
no, nun fa er vago. dicce!
giusto, anche perchè se dice che portiamo sfiga mi sembra carino che ci dica anche il motivo
-
Re: Tomisti per caso
io non porto affatto sfiga. :snob:
-
Re: Tomisti per caso
questa è una di quelle cose che regalerei a giuann di corsa
http://i.ebayimg.com/t/Official-Coll...oHw~~60_12.JPG
-
Re: Tomisti per caso