Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
armadi?????
Sta rubando la cancelleria.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
armadi?????
come li chiami quei cosi dove nascondi i faldoni?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
come li chiami quei cosi dove nascondi i faldoni?
PER i faldoni nascosti ho il 'cassetto della vergogna'
comunque non capisco se stai svuotando 'armadi' di roba tua'
o se ti stanno schiavizzando costringendoti a fare la donna delle pulizie fino all'ultimo giorno di lavoro
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
non ti accuso che hai dei canoni di bellezza non attuali, ti accuso del fatto che hai una passione incredibile per i purpi
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
PER i faldoni nascosti ho il 'cassetto della vergogna'
comunque non capisco se stai svuotando 'armadi' di roba tua'
o se ti stanno schiavizzando costringendoti a fare la donna delle pulizie fino all'ultimo giorno di lavoro
sto svuotando gli armadi per vedere se c'è roba mia, roba che mi serve, o roba che può servire a loro e non voglio lasciargli. e la cancelleria.
-
Re: Tomisti per caso
Quando una persona raggiunge il punto più basso della propria esistenza, ci si aspetta che sollevi lo sguardo per ricominciare a salire. Dovrei cominciare a sollevarlo quello sguardo...almeno.
Vabbè, intanto mi godo il giro di basso al minuto 3:04
http://youtu.be/pcawnRIyeok
-
Re: Tomisti per caso
ma che avete combinato sto week end che siete tutti distrutti?
-
Re: Tomisti per caso
ma non si può censurare il titolo del thread su berlusconi e belen che ogni volta che mi casca l'occhio mi vengono i conati?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma che avete combinato sto week end che siete tutti distrutti?
io ho stradormito...
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma che avete combinato sto week end che siete tutti distrutti?
Nel mio caso, cose decisamente poco divertenti, autolesioniste, umilianti e moralmente riprovevoli di cui non parlerei nemmeno col mio migliore amico. Niente di criminale, comunque.
Nel caso, degli altri non so.