Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
cioè ancora una volta, come pensa la sinistra di affrontare il fatto che più della metà del paese li odia?
-
Re: Tomisti per caso
metaforicamente è come quando tiri lo sciacquone, ci si deve assicurare che anche lo spazzolone resti pulito dopo l'operazione di rimozione
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cioè ancora una volta, come pensa la sinistra di affrontare il fatto che più della metà del paese li odia?
Non lo pensa. Semplicemente non se ne rende conto.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
penso il bellusghonisme, ma forse è meglio chiedere a loro
che sarebbe? le tasse sono brutte e dello shdado non ci si può fidare perché i giudici sono comunisti?
mi sembrano considerazioni che prescindono dal berlusconi.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cioè ancora una volta, come pensa la sinistra di affrontare il fatto che più della metà del paese li odia?
finalmente qualche forza politica prenderà in considerazione di costruire nuove carceri
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Le mie creature (nel senso di affermazioni) mi si rivoltano contro.
spero per te che almeno quelle preparate in cucina stanotte non ti tormentino :D
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non lo pensa. Semplicemente non se ne rende conto.
sono onestamente convinti che il paese li odi a causa dei canali mediaset.
il gramscismo ha completamente bruciato ogni possibilità di analisi critica sensata da parte della sinistra
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
che sarebbe? le tasse sono brutte e dello shdado non ci si può fidare perché i giudici sono comunisti?
mi sembrano considerazioni che prescindono dal berlusconi.
ma guarda, se devo fare un'analisi accurata di cosa sia stato nei fatti il bellusghonisme arriverei ad una condanna ferma e risoluta più di quella della sinistra, ma per ragioni opposte
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
che poi è curioso
praticamente tutti i contatti fb di sinistra o antiberlusconiani viscerali fanno, nelle varie forme, questa considerazione, perlatro neanche sbagliata
"è caduto l'uomo, ma la sua roba rimane"
eh appunto, e quindi?
e quindi intanto l'uomo è caduto. per usare parole tue.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ma guarda, se devo fare un'analisi accurata di cosa sia stato nei fatti il bellusghonisme arriverei ad una condanna ferma e risoluta più di quella della sinistra, ma per ragioni opposte
ma figurati, anche io.