Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
ah! ah!
i forconi hanno detto che e' colpa degli epprei e della maestra di matematica
quando i termos di orzo bimbo saranno vuoti, torneranno tutti a casa a scrivere frasi di 50 righe sul primato della razza, mentre la mamma fa andare il pentolone di orzo bimbo coi plasmon.
-
Re: Tomisti per caso
ma poi morfeo, a quali serate vai?
non vado alle serate universitarie da quando andavo al liceo, te credo che non rimorchi.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ah! ah!
i forconi hanno detto che e' colpa degli epprei e della maestra di matematica
quando i termos di orzo bimbo saranno vuoti, torneranno tutti a casa a scrivere frasi di 50 righe sul primato della razza, mentre la mamma fa andare il pentolone di orzo bimbo coi plasmon.
va beh, sono piegata dal ridere
birretta romana all together?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il mitico giovedì al qube?
mi sa che non lo fanno più, ora fanno il lunedi
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ma poi morfeo, a quali serate vai?
non vado alle serate universitarie da quando andavo al liceo, te credo che non rimorchi.
mica vado alle serate universitarie, solo che il giovedi per forza di cose la fauna è quella. Ma poi io non voglio neanche rimorchiare per inciso, neanche voglio provarci, mi lamentavano solo della classica serata dove qualcuno se ne esce: oh andiamo a x perchè c'è figa. E tu ci vai solo per obblighi morali che hai verso chi la propone.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ma poi morfeo, a quali serate vai?
non vado alle serate universitarie da quando andavo al liceo, te credo che non rimorchi.
Ma è perché voi femmine cercate il maschio più grandicello! Per questo morfeo dovrebbe andare alle feste del ginnasio.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
in effetti
è che mi aspettavo come minimo un invito per un caffè, ma gniente.
sono stanziato a san lorenzo da giorni, cercando di portare gente al cane verde ma finendo sempre al rive gauche. un'altra volta volevo andare al devil's chair ma mi hanno portato in posto strano. mi hanno dirottato perche' non conosco la zona, so solo che mia madre abitava alla sedia del diavolo quando l'ovomaltina usciva dai rubinetti e i fascisti potevano picchiarsi coi comunisti senza dover fare rifornimento di vivevi dalla mamma. all'epoca anche l'anatocismo e auriti erano troppo complicati e ci si limitava, giustamente, ad ammazzarsi a catenate. non ci sono piu' i nazifascisticomunisti di una volta.
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
sono stanziato a san lorenzo da giorni, cercando di portare gente al cane verde ma finendo sempre al rive gauche. un'altra volta volevo andare al devil's chair ma mi hanno portato in posto strano. mi hanno dirottato perche' non conosco la zona, so solo che mia madre abitava alla sedia del diavolo quando l'ovomaltina usciva dai rubinetti e i fascisti potevano picchiarsi coi comunisti senza dover fare rifornimento di vivevi dalla mamma. all'epoca anche l'anatocismo e auriti erano troppo complicati e ci si limitava, giustamente, ad ammazzarsi a catenate. non ci sono piu' i nazifascisticomunisti di una volta.
oooh il rive gauche mi piace, ti scrivo un pvt.
sambaaaaaaaaa!
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
mi sa che non lo fanno più, ora fanno il lunedi
any given monday.
mi sa che devi uscire un po' con me.
-
Re: Tomisti per caso
si infatti ma il giovedi prima facevano la serate radio rock, quando l'any given monday si faceva alla locanda.