Visualizzazione Stampabile
-
-
20000 volte tomisti per caso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
pagina 1.000, onore ai tomisti :D
A noi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Evabbè... tanto visti i ritmi non ci metteremo troppo ad arrivarci...
Tra l'altro stiamo andando alla stessa velocità... e visto che è un mesetto che posto pochissimo ne devo dedurre che anche tu hai da fare...
sì infatti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Mah!! mi avevano detto: è meglio dei messaggi,se hai il cellulare spento non li vedi.
E io: e se hai il computer spento non vedi quelli di msn!
gli sms li sto odiando profondamente (anni fa ne mandavo tantissimi)
msn è comodo per sentire gente anche che si vede raramente in modo informale senza "rompere" con una chiamata.
ma se volete sapere come la penso... si stava meglio una volta quando non si era tutti così vicini... i rapporti per forza di cose...eran più veri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
Risorgerò.
-
Dime si è fermato a 2699,che pirla. E Aze sta raggiungendo FroggioGheiComunista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
i rapporti per forza di cose...eran più veri.
secondo me no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
gli sms li sto odiando profondamente (anni fa ne mandavo tantissimi)
msn è comodo per sentire gente anche che si vede raramente in modo informale senza "rompere" con una chiamata.
ma se volete sapere come la penso... si stava meglio una volta quando non si era tutti così vicini... i rapporti per forza di cose...eran più veri.
Hai ragione
Comunque gli sms li sto odiando anch'io.:D
-
Porca troia quanto scrivete... un tempo ci sarei stato anch'io in mezzo a tutto questo spammamento :ue