mi chi c'è...un compagno
Visualizzazione Stampabile
mi chi c'è...un compagno
ma il pisello di recsàl c'entra qualcosa con le piogge acide
:confused:
e il naso di vir è un buco nero
:confused:
e fdv che fa il cavaliere
:confused:
e i kiss come caspio si vestivano
:confused:
ma soprattutto: erano solo una trovata commerciale studiata a tavolino
:confused:
e lucabi avrà finito di fare la cacca o è ancora nel bel mezzo di un'esplosione anale
:confused:
e azerty avrà smesso di studiare e fare il secchioricchiofricchio di sta cippa
:confused: