Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
e va beh ma che sfiga.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
non è mica colpa di msn 'sto fattaccio
lui l'ha trovata tramite msn
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
lui l'ha trovata tramite msn
:-01#44
1- tramite msn non trovi nessuno, devi aggiungere o ti aggiungono
2- basta avere un po' di occhio e poi non si prendono ciulate. Mi spiace per lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
1- tramite msn non trovi nessuno, devi aggiungere o ti aggiungono
2- basta avere un po' di occhio e poi non si prendono ciulate. Mi spiace per lui
tramite contatti dei contatti ovviamente si trova chi vuoi
io dalle catene che mi arrivavano prendevo tanti di quei contatti...
ed è ovvio che bisogna avere occhio...
io modeshtamiente nn ho mai preso ciulate
eppure ho abolito msn
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
tramite contatti dei contatti ovviamente si trova chi vuoi
io dalle catene che mi arrivavano prendevo tanti di quei contatti...
ed è ovvio che bisogna avere occhio...
io modeshtamiente nn ho mai preso ciulate
eppure ho abolito msn
:-01#44
scusa... ma msn...per mettersi daccordo con gli amici e amiche... per far 2 parole con i conoscenti...è perfettoooooooooo...e nn paghi nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
scusa... ma msn...per mettersi daccordo con gli amici e amiche... per far 2 parole con i conoscenti...è perfettoooooooooo...e nn paghi nulla
si lo so
infatti se devo proprio mettermi d'accordo vado su webmessenger
ma tanto se nn ho un cazzo da dire e ogni volta cm accendo il pc mi arrivano tre chattate di seguito e tutti a dirmi ciao ciao e niente di importante lo tolgo
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
si lo so
infatti se devo proprio mettermi d'accordo vado su webmessenger
ma tanto se nn ho un cazzo da dire e ogni volta cm accendo il pc mi arrivano tre chattate di seguito e tutti a dirmi ciao ciao e niente di importante lo tolgo
:D
e alla fine lo usi....:D
non si puo piu vivere senza msn...
io con msn uso pochissimo gli sms (che amavo e ormai odio un casino, non risolvi nulla in 160 caratteri)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
e alla fine lo usi....:D
non si puo piu vivere senza msn...
io con msn uso pochissimo gli sms (che amavo e ormai odio un casino, non risolvi nulla in 160 caratteri)
e diventi scemo col T9 che scrive quello che vuole lui...io odio gli sms.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
e diventi scemo col T9 che scrive quello che vuole lui...io odio gli sms.....
io non ho MAI USATO il t9 :D
metodo tradizionale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
io non ho MAI USATO il t9 :D
metodo tradizionale
che pazienza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
e alla fine lo usi....:D
non si puo piu vivere senza msn...
io con msn uso pochissimo gli sms (che amavo e ormai odio un casino, non risolvi nulla in 160 caratteri)
lo uso sl se serve
ma per dire quattro cazzate tipo ciao cm va cn gente che ho visto la mattina stessa lo trovo stupiderrimo
:p