Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
Steve Kutsey!!!
Così suona benissimo :D
Citazione:
Isabella
Tesi, credo.
Citazione:
Dimension7
E' sotto tesi, credo stia impazzendo. Io lo sento ogni tanto su lastfm, giustamente su pol non ci viene sennò non combina niente.
Infatti,deve farla in breve tempo
-
Citazione:
Jerry
Se ti candidassi tu io ti voterei...
Mo non farmi venire i sensi di colpa... non voglio avere niente a che fare con camera e con le elezioni di pol, basta, a prescindere da chi si candida sia esso il padreterno o satana
-
Citazione:
Dimension7
Mo non farmi venire i sensi di colpa... non voglio avere niente a che fare con camera e con le elezioni di pol, basta, a prescindere da chi si candida sia esso il padreterno o satana
Se mi candidassi mi voteresti?
-
dimension sette mi voti? :o
-
Citazione:
Rexal
Se mi candidassi mi voteresti?
Almeno fossi una bella figa... :rolleyes:
-
Citazione:
dasein
dimension sette mi voti? :o
Citazione:
Dimension7
Almeno fossi una bella figa... :rolleyes:
()
-
Citazione:
Rexal
L'ho sempre pronunciato all'ammeregana, anche perchè ste stronzate se le inventano loro...la mia supervisore è ammeregana e ogni volta ci bisticcio (non è che il mio inglese sia fluent, eh) perchè si ostina a scrivere organization al posto di organisation....e io faccio il sarcastico: si parla inglese o ammeregano?
Dude è termine nato in Inghilterra (significa tipo "dandy"),ma negli usa ha assunto un'altra accezione (tizio,tipo,un po' come "guy").
Comunque pensavo fosse il contrario,scrivono organisation al posto di organization. :confused:
-
-
Citazione:
Dimension7
()
Questa sarebbe una figa? :D
-
Scusate, mi sono allontanata un attimo.
Una roba sdolcinata stile Total Eclipse of the Heart:-0008n