Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ho capito, era per fare un esempio, ma non me n'è enuto uno perfettamente calzante. Non lo sai che sono fissato con gli esempi?
Anch'io.:D Ma non è un difetto,anzi se sono calzanti risultano utilissimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Il secondo lo sento nominare ogni tanto su DR. Il primo mai sentito mi pare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Non la parla nessuno?:confused:
Il norvegese è diviso in due varianti,con diverse sottovarianti,ma rimane comunque una lingua.
Il Logudorese è parlato da una MINORANZA di sardi. Visto che 2/3 parla varianti del Campidanese. Questioni demografiche, su 1.600.000 sardi, un milione abita in zone campidanesiggianti. Verso le quali nutro un profondo razzismo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Anch'io.:D
Quindi comprendi il mio struggimento. Bravo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Il secondo lo sento nominare ogni tanto su DR. Il primo mai sentito mi pare.
Perchè il 90% di quelli che postano su DR sono pischelli e non ricordano Tarchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Frocetto di centrosinistra radicalchic :D
Comunque,non sai quant'è bello poter parlare di politica con uno sconosciuto senza chiedergli prima niente,perchè tanto la pensano più o meno tutti come te? :D
-
Beh, vi lascio ai vostri flame sul sardo, apparecchio e rimedio qualcosa per cena. Fagiolini e avanzi di pizza, suppongo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Comunque,non sai quant'è bello poter parlare di politica con uno sconosciuto senza chiedergli prima niente,perchè tanto la pensano più o meno tutti come te? :D
In italiano? :confused:
-
Vi lascio soli qualche ora e mi ritrovo post su De Benoist e Tarchi... male male... ma poi da dove è uscito quest'argomento?:D
Comunque De Benoist l'ho letto pure io, e mi sa che presto farò una full immersion.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Non la parla nessuno?:confused:
Il norvegese è diviso in due varianti,con diverse sottovarianti,ma rimane comunque una lingua.
forse sarebbe meglio parlare di sistema linguistico, rende più l'idea