Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
:-0008n
Vale anche con le persone. Poi però passi per una perfida manipolatrice. :D
-
Citazione:
Rexal
Vale anche con le persone. Poi però passi per una perfida manipolatrice. :D
Boh mai io non voglio mica chissà che, voglio solo che si sciolga un pochettino, che si senta a suo agio con me, non so che fare per farlo aprire...
E' dura soprattutto perché dall'altra parte ho uno che mi cerca sempre e che mi parla tanto.
-
Citazione:
Rexal
così mi fai paura, rexy.
-
Citazione:
catartica
Boh mai io non voglio mica chissà che, voglio solo che si sciolga un pochettino, che si senta a suo agio con me, non so che fare per farlo aprire...
E' dura soprattutto perché dall'altra parte ho uno che mi cerca sempre e che mi parla tanto.
E quando glielo fai notare che dice?
-
mah
il problema è che nn parlate giusto?
allora ha dei problemi o delle preoccupazioni
magari anche serie e allora nn è molto sereno
ma son cose normali..;)
voi donne sempre che vi lamentate se nn vi diamo tutte le attenzioni!
:D
-
Citazione:
Rexal
Si dava nei tempi andati agli anziani, fascismo a parte. Anche in molti dialetti succede spesso di rivolgersi a persone anziane o di certa importanza con il voi.
Io a mia nonna ogni tanto le do del voi
Citazione:
Manny
http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=20
Citazione:
dasein
Meglio morto che meridionale
Che merda di avatar
-
Citazione:
Dimension7
desainer
:D:D
-
Citazione:
Isabella
E quando glielo fai notare che dice?
Dice che appena ci rivediamo chiariremo le cose in sospeso e allora sarà tutto più facile. Effettivamente mi deve spiegare delle cose importanti.
Solo che diceva così anche prima che ci vedessimo l'ultima volta, ma in quell'occasione non ha voluto parlare.
-
cmq stasera nn lavoro
sto con la mia ragazza
però lei vuole uscire e io stando sempre fuori per lavoro ormai nn lo vedo più come un divertimento
starei meglio a casa
a vedere un filmone di jerry calà..
:D
ma vabbè
per amour si fa questo ed altro..
-
Citazione:
catartica
Dice che appena ci rivediamo chiariremo le cose in sospeso e allora sarà tutto più facile. Effettivamente mi deve spiegare delle cose importanti.
Solo che diceva così anche prima che ci vedessimo l'ultima volta, ma in quell'occasione non ha voluto parlare.
Miiiiiiiii.....ingelosiscilo. Ha dimostrato di tenere abbastanza a te, dovrebbe parlare e pare essere l'unica cosa che funziona.
:fru:fru:fru