Visualizzazione Stampabile
-
il canal.. chi m'ha asciugao 'o canal
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
dai che se nn mi riempi nn mi diverto..voglio farmi i risciacqui..:D
:D
-
Manny, che fai il giorno di Natale o Santo stefano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
Manny, che fai il giorno di Natale o Santo stefano?
vado gił dai parenti
:D
-
peccato.. volevo raggiungere i 60.000 post entro l'anno.. ci sarebbe uscito un bel triangolo col Se.Ma.Ghe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
peccato.. volevo raggiungere i 60.000 post entro l'anno.. ci sarebbe uscito un bel triangolo col Se.Ma.Ghe
magari gliela famo..
:D
-
bon..
mo stacco..
ciau
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ricordi quando l'ho sputato su quell'erba morbidissima??dal giorno sembra di toccate acciaio :D
poche chiacchiere.. continua a fare i tuoi gargarismi!!:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
bon..
mo stacco..
ciau
:-:-01#19
rispondi all'ultimo.. stacco anche io :D
sono le 22.00..
spegnere le luciiiiiiiiiiii